video Zor dei pedrazzini

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo carlotto Scopri di più su paolo carlotto
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo carlotto
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2017
    • 3
    • vicenza
    • Bracco italiano

    #1

    video Zor dei pedrazzini

    Buongiorno a tutti

    tanti anni fà vidi sull'altopiano di Asiago un turno di Gimmy dell'Adige , me lo ricordo ancora. Pazzesco.

    Sul furgone di Tognolo c'era ancora Zor dei Pedrazzini, ormai passati i 10 anni , ma non partecipò alla batteria.

    Mi è sempre rimasta la curiosità di quali prestazioni fosse capace questo cane di cui ho sempre sentito molto parlare. Dalle classiche alle prove a starne.

    Qualcuno sà dove si possa trovare un video di Zor dei Pedrazzini in azione ?

    Vi ringrazio
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8877
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

    #2
    A me hanno raccontato come lavorava...
    Se non sbaglio puoi vedere un suo stralcio qui



    Ho anche un paio di foto.

    Commenta

    • paolo carlotto
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2017
      • 3
      • vicenza
      • Bracco italiano

      #3
      Grazie per il video.

      Qualchr foto l'ho trovata anche io. Per le prestazioni ho sentito di turni in classica tirati fino all'ultimo secondo. Chi lo ha visto in Polonia mi ha detto che andava quanto un inglese.

      Con il corso degli anni ho visto Gimmy dell'adige, Tobia, Falco di morghengo, Giuvinot, Buk di morghengo, Donald, ma Zor mi è mancato.

      Commenta

      • mesodcaburei
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2015
        • 8877
        • Donceto, Valtrebbia(pc)
        • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

        #4
        Ah si?
        Riesci a caricare le foto?
        Magari sono diverse alle mie...

        Sarebbe interessante e di arricchimento per tutti.

        Commenta

        • mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8877
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

          #5
          [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=kextCDKm_Rk[/VIDEO]

          Minuto 14 circa. Il roano che conduce Vinicio Tognolo è Zor dei Pedrazzini....poi lo si vede anche al guinzaglio.

          Commenta

          • old hunter
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2013
            • 2295
            • ROMA
            • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

            #6
            EMOZIONE

            Commenta

            • silvio roncallo
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2006
              • 5650
              • genova, Genova, Liguria.
              • spinone

              #7
              Originariamente inviato da mesodcaburei

              Grazie Meso per averlo postato: il più bel video di presentazione di una razza mai fatto (penso).


              Peccato lo abbiano tolto dal sito del Club.
              silvio

              Commenta

              • mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8877
                • Donceto, Valtrebbia(pc)
                • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

                #8
                C'è c'è....han rifatto il sito e dovrebbero reinserirlo proprio come Youtube...insieme ad altri video o almeno l'intenzione era quella

                dovrebbero aver fatto proprio il canale Youtube
                Ultima modifica mesodcaburei; 31-07-19, 10:02.

                Commenta

                • quieto
                  Ho rotto il silenzio
                  • Oct 2015
                  • 39
                  • Brescia
                  • Spinone R.M. Ugo

                  #9
                  Cane eccezionale, in pratica il padre dello spinone moderno.

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..