nuova arrivata
Comprimi
X
-
Bella posa suggestiva direi,mi togli una curiosità ma lo spinone soffre il caldo,lappole e forasacchi al pari dei cani a pelo lungo?Massimo C.Commenta
-
dipende se è Spinone o no.
Se è Spinone con la "S" maiuscola non ha problemi perchè al suo pelo ispido e duro non si attaccano. ( i forasacchi sono un problema anche per i peloraso)GiacomoCommenta
-
Il problema delle lappe c'è, perchè addosso si attaccano poco ma sulle difese (baffi) permangono, per il resto è come un altra razza, basta allenarlo e tenerlo bene!
P.S. la foto dello spinone del padre della cagnina non è Aladino, anche perchè non ha 2,5 anni!
Cmq la piccola è bella, spero ti dia un sacco di soddisfazioni a caccia!Damiano B.Commenta
-
Grazie a tutti per i vostri commenti.
adesso sto cercando di farmela affezionare meglio.
è un pochino paurosa, specialmente della macchina, sicuramente nel trasporto dalla Sardegna ha avuto qualche trauma. con gli altri cani non ha problemi.
non è abituata neanche al guinzaglio e anche li ci sto lavorando.Commenta
-
infatti..... è per quello che insisto nello scrivere che il tipo di pelo, per lo Spinone, NON e' una semplice caratteristica morfologica, ma E' FUNZIONALE.
Poi sì, certo, ai baffi le lappole si attaccano, ma sul corpo, una volta asciutto, si tolgono con una normale spazzola.
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------
Il problema delle lappe c'è, perchè addosso si attaccano poco ma sulle difese (baffi) permangono, per il resto è come un altra razza, basta allenarlo e tenerlo bene!
P.S. la foto dello spinone del padre della cagnina non è Aladino, anche perchè non ha 2,5 anni!
Cmq la piccola è bella, spero ti dia un sacco di soddisfazioni a caccia!
La foto è di Aladino ma..... Aladino, da quello che scrive il nostro amico, NON è il padre ma il NONNO[:D][:D]silvioCommenta
-
Se il proprietario mette il nome e il numero LOI almeno si capisce chi è e da dove vieneinfatti..... è per quello che insisto nello scrivere che il tipo di pelo, per lo Spinone, NON e' una semplice caratteristica morfologica, ma E' FUNZIONALE.
Poi sì, certo, ai baffi le lappole si attaccano, ma sul corpo, una volta asciutto, si tolgono con una normale spazzola.
---------- Messaggio inserito alle 10:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 AM ----------
La foto è di Aladino ma..... Aladino, da quello che scrive il nostro amico, NON è il padre ma il NONNO[:D][:D]GiacomoCommenta
-
Commenta
-
Qualcuno può darmi il nome e il tel di qualche allevamento amatoriale in Veneto per cucciola spinonaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da BOROAppena arrivata , presa in sconto da 3A Abbigliamento , in kevlar leggerissimo ma resistentissimo , fattura ottima una volta indossata cade perfettamente...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Essebie....dopo lunga e penosa attesa....e costo lievitato! [:-cry][:142]
Troppo bella.......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
stamattina alle 8:00 facendo un giro nel bosco ho preso la mia seconda beccaccia con cartuccia tecna cal 20 pb 9 _ 30 gr
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da 61vincenzoSalve a tutti,
ho bisogno di un consiglio da parte di qualcuno di voi del forum Spinoni riguardo la mia spinona di 18 mesi sicuramente con più...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta