Vi terrò informati.
Vi presento ARIA
Comprimi
X
-
Ho avuto già una simile esperienza con i setter e una grande bracca italiana. Galoppava con loro ma, appena in emanazione, tornava bracca al 100%... consentiva a qualsiasi distanza e se i setter, per la loro velocità e avidità, saltavano qualche quaglia... ci provvedeva Asia!!! Grande solidità di ferma, recupero e riporto da manuale... veramente una grande esperienza che spero ripetere con Aria!
Vi terrò informati.Andrea -
Io la gestisco solamente... Aria è, e resta di Mario! Peccato che gestisco solo Aria....[:D]AndreaCommenta
-
Finalmente a casa mia anche uno spinone italiano! Ieri sera Mario Mari, in compagnia della dolcissima Ivana Letkovà, allevatrice (titolare dell'affisso Ross-Cynopolis nella Repubblica Slovacca) di Spinoni Italiani di fama internazionale, mi ha portato ARIA, una spinoncina roano. Ha subito familiarizzato con i suoi coetanei setter inglesi con i quali presto comincerà a correre per le campagne. Sono veramente contento di questa nuova avventura nel mondo cinofilo. Nell'ultima foto... Aria è un pò dispiaciuta, ma già tra Mario e Ivana ha cambiato espressione... tra poco scendo giù in canile... vedremo come si comprta...ma guardate come sono teneri anche Mario e Ivana, oltre ad Aria...[;)] Appena Mario mi comunicherà la genealogia ve la parteciperò.. per adesso so solo che è figlia di Ferentum Lato e la madre è una " Delle Acque Alte"!
...ma Ivana oltre agli spinoni italiani alleva anche Black Russian Terrier e Sealyham Terrier... dai quali deve ben guardarsi Mario
sono contentissimo per te andrea , vedrai che ti divertirai moltoCommenta
-
Molto molto bella per davvero... una Grande Roano per davvero, con riflessi sul b/arancio e con gli occhi alabastri???? BAH! non sarà per caso da squalifica?!!! non credo... in Expò vale... ECC-CAC-CACIB e vincitrice del B.I.S.... Ubi... !!!?? Senza nulla togliere ale nostre Bracche!!!![:D]AndreaCommenta
-
Commenta
-
La sto aspettando!... Aria si è già superambientata, sembra essere nata da me!Benvenuta Aria!!!
Complimenti Andrea è proprio bella e sicuramente con te come "maestro" insieme alla Edilla & C. diventerà anche bravissima.
In bocca al lupo per tutti i tuoi cuccioloni e bentornato ai continentali...in men che non si dica Aria avrà la compagnia della tua prossima bracchetta!!!AndreaCommenta
-
... ma non è stata affatto rapita... e con i nuovi fratellini setter si trova benissimo. L'hanno accettata alla grande... in terronia sono ospitali anche i cani...[:D] (non solo i cani... però)
AndreaCommenta
-
Solo ora mi rendo conto di aver fatto un torto a Idra (l'altra spinoncina di Mario) e a Polcevera's Thema... entrambe della scuderia dellìavvocato. Per farmi perdonare ve le presento con due foto... una Idra e Polcevera's Thema, l'altra tutte e tre (Aria, Idra e Thema) mentre giocano con la farfalla. Ho saputo che ieri Mario e Ivana sono stati in Sila ad allenare.. aspetto le loro foto e poi ve le passo. A proposito di Ivana, in molti mi hanno chiesto l'indirizzo del suo sito: ho avuto l'autorizzazione a renderlo pubblico per soddisfare la curiosità di molti; eccolo: www.cynopolis.sk.
Mi fate sapere che ne pensate della scuderia dei giovani di Mario????????AndreaCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-