Vi presento ARIA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea adigrat Scopri di più su andrea adigrat
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrea adigrat
    ⭐⭐
    • Jun 2007
    • 946
    • TEANA, Potenza, Basilicata.
    • SETTER INGLESE

Vi presento ARIA

Finalmente a casa mia anche uno spinone italiano! Ieri sera Mario Mari, in compagnia della dolcissima Ivana Letkovà, allevatrice (titolare dell'affisso Ross-Cynopolis nella Repubblica Slovacca) di Spinoni Italiani di fama internazionale, mi ha portato ARIA, una spinoncina roano. Ha subito familiarizzato con i suoi coetanei setter inglesi con i quali presto comincerà a correre per le campagne. Sono veramente contento di questa nuova avventura nel mondo cinofilo. Nell'ultima foto... Aria è un pò dispiaciuta, ma già tra Mario e Ivana ha cambiato espressione... tra poco scendo giù in canile... vedremo come si comprta...ma guardate come sono teneri anche Mario e Ivana, oltre ad Aria...[;)] Appena Mario mi comunicherà la genealogia ve la parteciperò.. per adesso so solo che è figlia di Ferentum Lato e la madre è una " Delle Acque Alte"!
    ...ma Ivana oltre agli spinoni italiani alleva anche Black Russian Terrier e Sealyham Terrier... dai quali deve ben guardarsi Mario
    File allegati
    Andrea
  • fagio
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 2025
    • portogruaro, Venezia, Veneto.
    • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Ci voleva proprio una bella spinoncina, sono contento per te!!!! Ne hai già posseduti in passato?

Commenta

• andrea adigrat
      ⭐⭐
      • Jun 2007
      • 946
      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da fagio
      Ci voleva proprio una bella spinoncina, sono contento per te!!!! Ne hai già posseduti in passato?
      Nel lontano 1975 ebbi un grave incidente d'auto dove persi tutti i miei cani. Comperai uno spinone, ma tradì le mie aspettative! Ho avuto, invece, una grande bracca italiana(Asia) che, insieme ai mei setter, mi ha regalato delle giornate di caccia indimenticabili, oltre ad avermi dato grandi soddisfazioni in prove e in Esposizioni (In prove sempre ECC e in Expò sempre C.A.C.). Spero che Aria possa farmi dimenticare Asia... ma sarà difficile!!!!!
      Andrea

Commenta

• andrea adigrat
        ⭐⭐
        • Jun 2007
        • 946
        • SETTER INGLESE

Ho appena visitato il sito di Ivana... complimentri Ivana! non conoscevo i tuoi spinoni... sono F A V O L O S I!!!!
        Andrea

Commenta

• fagio
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 2025
          • portogruaro, Venezia, Veneto.
          • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Spero tanto che Aria smentisca il suo predecessore in casa Adigrat.

In bocca al lupo Andrea...buon divertimento!!

Commenta

• Iginio
            • May 2008
            • 188
            • Usini (SS) Sardegna
            • kurzhaar

Un benvenuto ad Aria e un in bocca al lupo a te per la nuova esperienza. [:-golf]
            Iginio

Commenta

• Diana

Benvenuta Aria!!!
              Complimenti Andrea è proprio bella e sicuramente con te come "maestro" insieme alla Edilla & C. diventerà anche bravissima.

In bocca al lupo per tutti i tuoi cuccioloni e bentornato ai continentali...in men che non si dica Aria avrà la compagnia della tua prossima bracchetta!!!

Commenta

• Pisturo

In bocca al lupo ad Andrea ma soprattutto ad Aria che vedo un po' timorosa nell'ultima foto!

Commenta

• gianni
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 1662
                  • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                  • Springer

Povera aria chissa quanti maltrattamenti deve subire da questo individuo chiamato Andrea mi dispiace molto per la cucciola non poteva finire in mano peggiori
                  Gianni
                  Forever hunting with springer

Commenta

• gigi

complimenti per la bella spinoncina
                    sarei curioso di sapere come si comporterà a caccia con i setter,vista l'esperienza di caccia delle setter di renato e carmen con le bracche it,che inevitabilmente galoppavano dietro le setter
                    gigi

Commenta

• enrico
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2006
                      • 7098
                      • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                      • bracco italiano

Complimentissimi all'amico Mario e a Ivana per averti fatto un regalo si tanto bello.... credo proprio che tu Andrea ne farai un gran ausiliare, complimenti a tutti e tre a un bacione alla cagnina.
                      enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• lillo

Per la genealogia di Asia arrivata in casa Adigrat la madre e dell'allevamento delle Acque alte dell'amico Ugo Capuano

Commenta

• lillo

Mentre il padre è Ferentum Lato di Giancarlo Prati che figlio di Ferentum Nina campionessa di lavoro x Tobia campione di lavoro Ferentum Nina e di mia propietà

Commenta

• TARTA
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 1042
                            • Firenze
                            • Drahthaar

BELLA !!! [wel] [wel] Ma poverina rapita alla sua famiglia [:D][;)]
                            Ben arrivata sul forum e tienici informati dei suoi progressi [vinci]

Commenta

• Sonia

Complimenti Gran Maestro bellissima spinoncina Aria e molto...molto roana.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..