Diffusione dello spinone
Comprimi
X
-
che Valcarenghi sia un signore è fuori dubbio,
sugli springer c'è da discutere molto, quelli buoni, sono ottimi cani, ma IO NE HO VISTI POCHI ( ma magari ce ne sono tantissimi), e asono dattissimi ad un tipo di caccia che non è la mia.lucioCommenta
-
che Valcarenghi sia un signore è fuori dubbio,
sugli springer c'è da discutere molto, quelli buoni, sono ottimi cani, ma IO NE HO VISTI POCHI ( ma magari ce ne sono tantissimi), e asono dattissimi ad un tipo di caccia che non è la mia.lucioCommenta
-
la situazione springer è schifosissima , poi se conosci valcarenghi sicuramente saprai anche la situazione , due razze , un solo standard ec ecc ne parliamo una settimana ma non caveremo un ragno dal buco .
i cocker stanno migliorando ma siamo + o - allo stesso livello degli springer , qualche 5-6 anni fa addirittura era peggio in quanto molti erano i cani di Bordogna palesemente meticci ora la cosa si sta livellando allo standar anche se c'è qualcuno che ancora fa recchie da mercante e incrocia stranoCommenta
-
la situazione springer è schifosissima , poi se conosci valcarenghi sicuramente saprai anche la situazione , due razze , un solo standard ec ecc ne parliamo una settimana ma non caveremo un ragno dal buco .
i cocker stanno migliorando ma siamo + o - allo stesso livello degli springer , qualche 5-6 anni fa addirittura era peggio in quanto molti erano i cani di Bordogna palesemente meticci ora la cosa si sta livellando allo standar anche se c'è qualcuno che ancora fa recchie da mercante e incrocia stranoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:15 -
-
Buonasera. Il mio Bretoncino, ha già superato la metà della sua "vita operativa"; e pertanto, con calma e senno dovrò iniziare a pensare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 lug 2026
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
Ieri, 17:50 -
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta