addestramento spinone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rensi Mauro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rensi Mauro

addestramento spinone

Ciao a tutti volevo chiedere se potete consigliarmi un libro valido sull'adestramento del cane da ferma. Grazie.
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

i due testi piu' noti sono quello di DELFINO e quello di PUTTINI, entrambi editi da OLIMPIA
    lucio

Commenta

• claudio caon

Originariamente inviato da Lucio Marzano
      i due testi piu' noti sono quello di DELFINO e quello di PUTTINI, entrambi editi da OLIMPIA
      io ho entrambi i libri e sono veramnte utili e ottimi

Commenta

• Rensi Mauro

Grazie mille molto gentile

Commenta

• Barbe
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 542
          • Torniella, Grosseto, Toscana.
          • Setter inglese

Quello di Puttini s'intitola 40 anni di adestramento?. Saluti, Barbe.
          Barbe

Commenta

• moizo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 1434
            • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
            • 1 Springer Spaniel

Salve ragazzi, sicuramente sarà stata la mia una domanda già fatta e rifatta, ma volevo riproporla chiedendovi, il comportamento di questa razza, non sulle gare di bellezza, ma bensì sul vero terreno di caccia;ovvero beccacce nel folto(rovi),caccia in palude e acquitrini,riporto.
            Vi prego di aiutrarmi a capire con i vs consigli se è una razza che può fare a caso mio, visto che devo preparare un cucciolo per le prossiame annate.
            Grazie
            Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

creedo caro Mpizo che la razza abbia le caratteristiche che tu richiedi, atavicamente, poi dipenderà moltissimo dalla linea di sangue che sceglierai ed anche da come farai crescere il cane da quello che gli farai vedere come selvaggina.
              Non sono automobili che vengono fatte in serie..
              lucio

Commenta

• marco67

Ciao Moizo X la becaccia penso che se trovi un spinone forte secondo me' è il migliore di tante altre razze più decantate pero' trovarlo forte non è semplice,
                Io ho avuto la fortuna di averne due nella mia vita uno in particolare era bravo in qualsiasi terreno ma a beccacce ti faceva alzare i peli delle braccia.
                Oggi caccio con pointer e setter ma sto alla ricerca di una spinona xchè chi ha
                cacciato con questi cani non dimentica facilmente certe giornate indimenticabili.
                ciao
                Marco 67

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..