addestramento spinone
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Rensi Mauro
addestramento spinone
Ciao a tutti volevo chiedere se potete consigliarmi un libro valido sull'adestramento del cane da ferma. Grazie. -
i due testi piu' noti sono quello di DELFINO e quello di PUTTINI, entrambi editi da OLIMPIAlucio -
claudio caon
Commenta
-
Rensi Mauro -
Salve ragazzi, sicuramente sarà stata la mia una domanda già fatta e rifatta, ma volevo riproporla chiedendovi, il comportamento di questa razza, non sulle gare di bellezza, ma bensì sul vero terreno di caccia;ovvero beccacce nel folto(rovi),caccia in palude e acquitrini,riporto.
Vi prego di aiutrarmi a capire con i vs consigli se è una razza che può fare a caso mio, visto che devo preparare un cucciolo per le prossiame annate.
GrazieUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
creedo caro Mpizo che la razza abbia le caratteristiche che tu richiedi, atavicamente, poi dipenderà moltissimo dalla linea di sangue che sceglierai ed anche da come farai crescere il cane da quello che gli farai vedere come selvaggina.
Non sono automobili che vengono fatte in serie..lucioCommenta
-
marco67
Ciao Moizo X la becaccia penso che se trovi un spinone forte secondo me' è il migliore di tante altre razze più decantate pero' trovarlo forte non è semplice,
Io ho avuto la fortuna di averne due nella mia vita uno in particolare era bravo in qualsiasi terreno ma a beccacce ti faceva alzare i peli delle braccia.
Oggi caccio con pointer e setter ma sto alla ricerca di una spinona xchè chi ha
cacciato con questi cani non dimentica facilmente certe giornate indimenticabili.
ciao
Marco 67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:59 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
25-05-26, 13:15 -
-
Buonasera. Il mio Bretoncino, ha già superato la metà della sua "vita operativa"; e pertanto, con calma e senno dovrò iniziare a pensare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta