Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Domenica 8 febbraio 2009 si ripropone a Villa Spinona il grande incontro Eno-cino-culinar-venatorio tra le grandi(appurato dallo stadard!)famiglie SABI e CISP. Occasione di fondamentale importanza per festeggiare degnamente ma con ritardo il compleanno del giovane e promettente allevatore Antonio Casamassima e per ufficializzare con tutti gli onori il debutto in società dei cuccioli di Asca.A seguire in allegato:
1)Si da il via ai lavori...
2-4)Zù Manuele e la sua meravigliosa madre(santa donna!)
5-6)attentato al vertice CISP!
7-14)i veri padroni di casa,crescono come vitelli(da notare l'affinità di baffo col signor Casamassima)
15-16)IMPORTANTE!per i denigratori del bracco"tradizionale"farei notare la versatilità e l'inteligenza di razza che per ampliare la cerca non ha bisogno di alleggerirsi,basta automunirsi e via con la GRANDE CERCA!
17-21)Immagini istituzionali rappresentative della pomeridiana sessione di lavoro concettuale.
22)picchetto d'onore alla fiamma olimpica?
23)simbolico gemellaggio bracco-spinone.
24)ora della pappa anche per loro
25-26)chiusura dei lavori SABI-CISP.Al prossimo incontro...
Complimenti foto bellissime che fanno intravedere quanta amicizia, spirito goliardico e passione per i cani vi sia in voi. A proposito cucciolata semplicemente FANTASTICA!.
CHE GIORNATA FANTASTICA,NON POTEVA CHE ESSERE DIVERSAMENTE....RACCONTARE TUTTE LE RISATE FATTE PER UN INTERO PRANZO SI FAREBBE NOTTE....COME SEMPRE SI CEMENTA LA NOSTRA AMICIZIA CHE CREDO NON ABBIA CONFINI...[:-golf]...MANCAVA SOLO TOMMY CHE LAVORAVA...CI SEI MANCATO...LA GIORNATA E' STATA ANCOR PIU' DELIZIATA DALLA PRESENZA DI DIANA AL SECOLO CATIA...DOLCISSIMA COME SEMPRE........UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL MIO AMICO EMANUELE ,PER GLI AMICI GIGIO....[wink]...MA CI E' CA NA QUCCHIAT'....???(TRADUZIONE: MA CHI CI HA UNITI...???)SEI COME LA PANDA SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI....NON POTEVA MANCARE ANCHE IL GRANDE ANTONIO CASAMASSIMA, IL NOSTRO BAFFO....ULTIMAMENTE UN PO' DIMAGRITO....[:-golf]....SARANNO QUESTI BRACCHI CHE LO STANNO CONSUMANDO...[fiuu]....MA...UN GRAZIE AGLI AMICI ALEX , SCIULACHER E DANIELE PERSONE SPLENDIDE CHE COME SEMPRE CI ONORANO DELLA LORO PRESENZA E SIMPATIA AMICI DI TANTE GIORNATE DI CACCIA.....[:-golf]...INFINE UN RINGRAZIAMENTO AI NOSTRI AMATI CANI CHE COME SEMPRE CI FANNO PASSARE GIORNATE INDIMENTICABILI....CIAO DAL VOSTRO MORFEUS....:-pr
Allora non è stata una mia impressione Antonio era veramente un pò smunto,sarà colpa dell'esercizio fisico [fiuu].
Per Tommy invece la prossima volta teniamo da parte doppia razione di vino e pasta.Se la merita!
A proposito di pasta ha aggiunto quel tocco di piccante alla giornata,soprattutto per qualcuno credo[bi]
Ho acceso il computer col sospetto(e con un pizzico di timore....) che fosse pubblicato qualcosa sulla giornata di ieri,maledettiiiiiiiiiiiiii!!!!!
A proposito di pasta ha aggiunto quel tocco di piccante alla giornata,soprattutto per qualcuno credo[bi]
..... se vado a scoprire chi mi ha riempito il piatto di orecchiette e ragù col peperoncino piccante gli faccio fare la stessa fine della storia del cavallo che non voleva affrontare la salita di Mottola......
Comunque giornata incredibilmente fantastica!!!
Bella giornata passata insieme a tanti amici dove la noia in queste giornate è una cosa inesistente.
Tommi prima o poi dovremmo pur conoscerci di persona, vabbè dobbiamo rimandare ancora.
Volevo dire una cosa, ma dove pensavate di stare ad un matrimonio?! Appena ho solo accennato un attimo a fare un trenino tutti di corsa in un attimo impostati...
min...a che trenino!
e poi Carlo da quando papà tuo è in questo gruppo non lo riconosco più, quando lo conobbi era una persona così tranquilla, pacata ma ora mi fa morire dalle risate sembra un esaltato
Complimenti a tutti vecchi e nuovi amici e anche ai soliti ottimi fornelli di Patti[slurp]
Gran bella giornata passata in ottima compagnia , all'insegna dell'amicizia vera e disinteressata , condita da tanta sanguigna continentalite italiana con e senza baffi .[:D]
Gli amici hanno voluto "far la festa" a quell'acido e antipatico tipaccio dei bracchi italiani : "quel li'" .... che ha compiuto 53 primavere.
Della bellissima giornata trascorsa è gia' stato detto tutto e le immagini ne sono la prova.
Un grazie particolare a chi ha curato il settore culinario :
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta