Calendario spinone 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

    #16
    IL CALENDARIO 2010 E' PRONTO PER LA SPEDIZIONE.

    Cari amici del sito,

    Il calendario 2010 è pronto e provvedero' alla spedizione la prossima settimana.

    Ricordo che una copia del calendario verrà spedita in maniera del tutto gratuita agli utenti registrati al ns. sito che ne faranno richiesta mentre sarà inviato in modo automatico a tutti gli associati CISP tesserati per l'anno 2009

    Per poterlo ricevere i non tesserati devono farne richiesta alla sig.ra Pisani Renata tramite email a questo indirizzo:

    [email protected]

    Chi desiderasse ulteriori copie, il cui n° va precisato, è pregato inviare una offerta libera alla SOS di Padova con la seguente dicitura:
    "da uno spinonista per Alessandro"

    Prego cortesemente non inviare nulla a me personalmente poiché respingerei il ricevuto.Grazie.

    Dati della SOS:

    SOS Solidarietà Organizzazione Sviluppo - ONLUS
    Via Severi, 26 - 35126 Padova
    tel./ Fax 049 754920 <O:p></O:p>
    c.f. 92064320283 c.c.p. 11671351
    BANCA CARIGE Iban IT38 G061 7512 1160 00000072980
    BANCA ETICA C/00000100641
    Il sito: www.sosafrica-pd.org
    e-mail [email protected]


    Un abbraccio a tutti e grazie

    Mauro

    PS: Nel frattempo ecco la copertina
    <!-- attachments -->
    File allegati
    Pierino la peste

    Commenta

    • ursusarctos

      #17
      Grazie mille Mauro!

      Commenta

      • silvio roncallo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 5650
        • genova, Genova, Liguria.
        • spinone

        #18
        Grazie Mauro
        silvio

        Commenta

        • Maluc
          ⭐⭐
          • Apr 2006
          • 477
          • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
          • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

          #19
          Grazie MAuro per il calendario e molto bello!!!
          Alessandro

          Commenta

          • binisax
            ⭐⭐
            • Jan 2009
            • 786
            • Torre del Lago Puccini (Lucca)
            • spinone

            #20
            ricevuto oggi.. molto bello
            Giacomo

            Commenta

            • cino.filo
              ⭐⭐
              • Apr 2008
              • 315
              • firenze
              • spinone

              #21
              Grazie per il bellissimo lavoro

              Commenta

              • urbano
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 361
                • san giovanni rotondo gargano
                • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

                #22
                Grazie per il calendario! Ormai regna sulla mia scrivania già da diversi giorni.
                Un saluto
                Antonio Urbano

                Commenta

                • Peppino
                  ⭐⭐
                  • Sep 2006
                  • 424
                  • Nuoro -Sardegna-.
                  • Spinone Ubaldo (Aristotele) del Pratomagno

                  #23
                  Il calendario è molto bello, però.......!
                  Sarebbe stato meglio (vedasi ilcalendario della SABI 2010) inserire per ogni foto il nome del cane, del proprietario e dell'allevamento.

                  Commenta

                  • Prince
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 2481
                    • Velletri(RM)
                    • spinone e breton

                    #24
                    Questo calendario è davvero favoloso!!!! vorrei farvgi una domanda, ma il calendario del 2009 è stato fatto!!!!????
                    Damiano B.

                    Commenta

                    • checco
                      Ho rotto il silenzio
                      • Feb 2009
                      • 10
                      • Cagliari

                      #25
                      Grazie mille per avermi fatto avere il bellissimo calendario.

                      Commenta

                      • Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969
                        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

                        #26
                        Originariamente inviato da Peppino
                        Il calendario è molto bello, però.......!
                        Sarebbe stato meglio (vedasi ilcalendario della SABI 2010) inserire per ogni foto il nome del cane, del proprietario e dell'allevamento.
                        Grazie Peppino, ma la mia esperienza passata mi ha insegnato a non inserire mai ne il nome del cane ne l'eventuale affisso. In passato ho ricevuto telefonate di protesta da qualcuno addirittura sulla scelta delle relative fotografie. Non mi pare cosa corretta, d'altronde il calendario lo faccio io, lo stampo a mie spese ed inoltre lo regalo a chiunque me lo chieda. Per cui....... Ho fatto solo eccezione per il SABI in quanto ricorre il 60° anniversario, ma anche per la SABI in futuro stessa procedura.
                        Con simpatia
                        Mauro

                        ---------- Messaggio inserito alle 01:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:16 PM ----------

                        Originariamente inviato da Prince
                        Questo calendario è davvero favoloso!!!! vorrei farvgi una domanda, ma il calendario del 2009 è stato fatto!!!!????
                        Mi dispiace, ma pur essendomi offerto di farlo non ho avuto le necessarie autorizzazioni del caso. Anche per il 2011 richiedero' l'autorizzazione a chi di dovere, e se ok. procederò.
                        Ciao
                        Mauro
                        Pierino la peste

                        Commenta

                        • epagneul
                          Banned
                          • Apr 2008
                          • 2438
                          • Spoleto
                          • Epagneul Breton, Kurzhaar

                          #27
                          E a quando quello dei breton ?!!

                          Dai Mauro fai uno sforzo !!

                          Commenta

                          Argomenti correlati

                          Comprimi

                          Attendere..