Trofeo Gramigiani

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alex10 Scopri di più su Alex10
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Trofeo Gramigiani

Ciao a tutti.
    Nonostante le mie ricerche su Internet, non sono riuscito ad avere alcuna informazione sulle date delle prove di tale evento. In particolare lo scorso anno, in marzo si svolgeva anche una prova su beccaccie ad Osoppo (UD).
    Quest'anno che fine ha fatto il trofeo? Qualcuno può informarmi sulle date delle prove che eventualmente si devono ancora svolgere?
    Scusate se la domanda vi pare stupida (o ancora peggio se la manifestazione quest'anno non si è svolta) ma non ho trovato alcuna informazione...
    Alessandro
    Ultima modifica Alex10; 31-03-09, 10:21.
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
  • PigKill

prova un po' a cercare "trofeo Gramignani"......... e iscriviti al raduno,è un'ordine!!

Commenta

• Alex10
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 2105

Grazie Paolone!!!
      Quest'anno col raduno siamo andati un pò in avanti...dal 19 aprile tutte le domeniche gioco a calcio. Attendo ancora qualche giorno per sapere con precisione il calendario ufficiale e poi saprò dirvi se sarò dei vostri la domenica od il sabato (difficile entrambe i giorni)!
      Tranquillo, non mancherò, ma per essere più preciso devo attendere ancora qualche giorno
      Mandi
      Alessandro

Commenta

• PigKill

accusi un attacco di lombosciatalgia e salti la partita!!

Commenta

• Alex10
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2007
          • 2105

Visti i miei 7-8 cartellini gialli a stagione e l'immancabile rosso, mi sa che sarei più discreto velocizzando i tempi dell'espulsione...
          Mandi
          Alessandro

Commenta

• PigKill

velocizza....velocizza!!da ex stopper se vuoi ti consiglio un paio di "entrate" perfette!!

Commenta

• fagio
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 2025
              • portogruaro, Venezia, Veneto.
              • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Alex non so se era il "Gramignani" ma avevo trovato la prova a beccacce a Osoppo per la fine di marzo se non ricordo male (due sabati fa...penso). Dovresti dare un occhio sul sito dell'Enci, forse l'avevo vista li.....
              Mandi frus....

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da fagio
                Alex non so se era il "Gramignani" ma avevo trovato la prova a beccacce a Osoppo per la fine di marzo se non ricordo male (due sabati fa...penso). Dovresti dare un occhio sul sito dell'Enci, forse l'avevo vista li.....
                Mandi frus....
                era il 28/29 marzo in provincia di VR....non ricordo il paese

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7132
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

il 22 marzo era in programma la tappa umbra a San Giustino(PG) ma è stata annullata per neve
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Alex10
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2007
                    • 2105

Forse scrivevo gramigiani invece di gramignani e così facendo mi uscivano solo le date del 2006...
                    Riprovando dopo la correzione apportatami da Pig, dal sito Club della beccaccia ho trovato che le date della prova ad Osoppo erano Sabato 14 e Domenica 15 Marzo 2009!!! Insomma, perse anche quest'anno! Rimane solo un'ultima prova il prossimo fine settimana ( 4-5 aprile) sul Monte Baldo (VR)...
                    Grazie a tutti!

P.S.: attendo lumi sulle entrate "sporche" da fare, chissa che non me ne insegni una nuova nuova...
                    Mandi
                    Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..