Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti.
Nonostante le mie ricerche su Internet, non sono riuscito ad avere alcuna informazione sulle date delle prove di tale evento. In particolare lo scorso anno, in marzo si svolgeva anche una prova su beccaccie ad Osoppo (UD).
Quest'anno che fine ha fatto il trofeo? Qualcuno può informarmi sulle date delle prove che eventualmente si devono ancora svolgere?
Scusate se la domanda vi pare stupida (o ancora peggio se la manifestazione quest'anno non si è svolta) ma non ho trovato alcuna informazione...
Alessandro
Grazie Paolone!!!
Quest'anno col raduno siamo andati un pò in avanti...dal 19 aprile tutte le domeniche gioco a calcio. Attendo ancora qualche giorno per sapere con precisione il calendario ufficiale e poi saprò dirvi se sarò dei vostri la domenica od il sabato (difficile entrambe i giorni)!
Tranquillo, non mancherò, ma per essere più preciso devo attendere ancora qualche giorno
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Alex non so se era il "Gramignani" ma avevo trovato la prova a beccacce a Osoppo per la fine di marzo se non ricordo male (due sabati fa...penso). Dovresti dare un occhio sul sito dell'Enci, forse l'avevo vista li.....
Mandi frus....
Alex non so se era il "Gramignani" ma avevo trovato la prova a beccacce a Osoppo per la fine di marzo se non ricordo male (due sabati fa...penso). Dovresti dare un occhio sul sito dell'Enci, forse l'avevo vista li.....
Mandi frus....
era il 28/29 marzo in provincia di VR....non ricordo il paese
Forse scrivevo gramigiani invece di gramignani e così facendo mi uscivano solo le date del 2006...
Riprovando dopo la correzione apportatami da Pig, dal sito Club della beccaccia ho trovato che le date della prova ad Osoppo erano Sabato 14 e Domenica 15 Marzo 2009!!! Insomma, perse anche quest'anno! Rimane solo un'ultima prova il prossimo fine settimana ( 4-5 aprile) sul Monte Baldo (VR)...
Grazie a tutti!
P.S.: attendo lumi sulle entrate "sporche" da fare, chissa che non me ne insegni una nuova nuova...
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta