Grande novità di questa edizione la selvaggina, che non saranno più le starne, ma i fagiani saranno i protagonisti indiscussi che metteranno alla prova cani e conduttori. Novità anche sul regolamento della gara. I primi tre classificati di ogni categoria (Inglesi, Continentali e Cerca) disputeranno nella finale di domenica 31 maggio il barrage per aggiudicarsi il titolo di Campione del Trofeo Beccaccia 2009.
Presso il campo Le Venarine sarà possibile pranzare sia nel giorno di sabato 30 che domenica 31 maggio, saranno presenti i fotografi pronti ad immortalare le zioni e le ferme più belle di ogni concorrente con la possibilità immediata di farsi stampare le proprie fotografie.
L'organizzazione quest'anno ha deciso di devolvere parte dell'incasso in beneficenza all'Istituto Serafico di Assisi che si occupa della riabilitazione, educazione e reinserimento di persone con gravi disabilità fisiche e mentali e di bambini cechi e sordomuti.
Ad ogni concorrente sarà consegnato un buono per la colazione e soprattutto un nutrito numero di gadget!!!!
Poichè lo scopo principale è il ripopolamento e la cinofilia sarebbe gradita la presenza del maggiornumero di razze di cane possibile quindi chi del forum è disponibile ci farebbe davvero un gran piacere!!!
Per Informazioni: LEONARDO 347.5443509 –RICCARDO 393.6580899-LUCA 338.5431372
http://www.anlcpg.it/index.php?optio...filia&Itemid=2

Commenta