V° raduno nazionale razze italiane Volta Mantovana
Comprimi
X
-
di spinoni mi piacciono quelli della foto 10 rela 12 dei bracchi mi piacciono quelli della foto 2 e 8 e 9 della seconda tornata mipice quello della 5.
Peccato non ci siano i nomi.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Enrico,negli spinoni ha vinto Primo"dell'adige" ,e nei bracchi "polcevera's"brando dell'amico Moreno Nencini(foto 13 poggibonsi).RICCARDO LASCHICommenta
-
Riccardo ti ringrazzio per i complimenti, che fatti da te valgono molto.
Sei un esperto conosci e allevi il bracco, e sei un ottimo Giudice.
Ciao Maurizio
Voglio ringrazziare il mio giovane amico Alberto, perchè se lo merita, tanta passione e voglia di far bene e poi sempre presente, Bravo anche al suo Polcevera's Arno 2 ecc ris cac.
E in fine devo ringrazzio l'amico Moreno Nencini, conosciuto al raduno del cinquantesimo a Casteggio 10 anni fà. anche per lui tanta passione e poche chiachiere.
In questi dieci anni proclama i seguenti campioni, Drago della foresta di vallombrosa, Kora della foresta di vallombrosa, e poi i Polcevera's Tosca -Conte- Asia al campionato assoluto, e il prossimo a breve Brando. Anche domenica mi è stato di grande aiuto, classificando al 1° ecc cac Polcevera's AYRON- 1° ecc classe camp Polcevera's Conte- e 1° ecc cac BOB Polcevera's Brando .
SalutiMaurizio Sodini
Commenta
-
Accidenti Maurizio i tuoi cani hanno di nuovo vinto tutto, la tua pazienza e competenza nell'allevare sta dando i sui frutti, bravo Mauri!!!, Complimenti anche al proprietario dello spinone e un saluto a Moreno sperando di rivederlo presto.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Allora se non sbaglio la bracchetta nella foto 2 è di Leasi, mentre 8 e 9 è Ulisse il bracco di VanVonVac...nella seconda serie la foto 5 non so chi sia...Commenta
-
Cri,per me eri"in ansia da prestazione"..c'è l'Alice è stata 10 minuti li con noi...o è l'età che ti fa perdere colpi?????
Grazie Alice per le foto ,molto belle.;)Commenta
-
Riccardo ti ringrazzio per i complimenti, che fatti da te valgono molto.
Sei un esperto conosci e allevi il bracco, e sei un ottimo Giudice.
Ciao Maurizio
Voglio ringrazziare il mio giovane amico Alberto, perchè se lo merita, tanta passione e voglia di far bene e poi sempre presente, Bravo anche al suo Polcevera's Arno 2 ecc ris cac.
E in fine devo ringrazzio l'amico Moreno Nencini, conosciuto al raduno del cinquantesimo a Casteggio 10 anni fà. anche per lui tanta passione e poche chiachiere.
In questi dieci anni proclama i seguenti campioni, Drago della foresta di vallombrosa, Kora della foresta di vallombrosa, e poi i Polcevera's Tosca -Conte- Asia al campionato assoluto, e il prossimo a breve Brando. Anche domenica mi è stato di grande aiuto, classificando al 1° ecc cac Polcevera's AYRON- 1° ecc classe camp Polcevera's Conte- e 1° ecc cac BOB Polcevera's Brando .
Saluti
Grazie a te Mauri di avermi convinto quella volta a partecipare al raduno di Grazzano e di avermi fatto conoscere da vicino questo mondo completamente nuovo per me!!!![:-golf]
Mi ha fatto piacere conoscere Moreno....un ragazzo molto simpatico e competente!!!
E in fine che piacere vedere al secondo e al primo posto in classe libera rispettivamente Bakko e suo fratello pieno Ayron!!!![vinci]
Grazie a tutti per la bella giornata passata come sempre in ottima compagnia.....rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi......peccato solo che ad Andrea (VVV) non c'è stato verso di offrigli da bere!!!![wink]
Alla prossima.....[:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Domenica 23 maggio, a Nonantola (MO), si terrà il 39° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello espositivo...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafCrema aromatica di zucca mantovana
Innumerevoli le preparazioni per questa cucurbitacea.
Noi utilizziamo sempre la mantovana che troviamo...-
Canale: Buona forchetta
14-09-23, 07:35 -
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
-
-
-
Domenica 27 maggio prossimo si terrà a Nonantola (MO) il 37° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello...
-
22-05-18, 00:11 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta