Game Fair 2009- Tarquinia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Mi piacerebbe ma è troppo lontano ed ho molti impegni in questo periodo, sarebbe stata un'ottima occasione pre conoscere di persona tanti amici, speriamo che capiti presto!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Sabato sono la dal mattino al primo pomeriggioLe grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
-
Anche quest'anno dovrò saltare. Sabato ho il Consiglio del CIEB e domenica il Raduno di Razza oragnizzato dalla mia Delegazione.
Spero, ma, ormai, lo dico da qualche anno, di esserci alla prossima edizione.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio 58
Se può interessare a qualcuno si cedono a euro 80,00 strozzatori FAIR cal.28, in foto rappresentati, montati originariamente su un sovrapposto...-
Canale: Annunci compra vendita
20-04-23, 15:06 -
-
Mi hanno proposto l'acquisto del sovrapposto FAIR indicato nel titolo.
Qualcuno ha esperienze con fucili FAIR?
Pregi e difetti?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Ugo65Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...17-08-18, 08:59
-
da Ugo65Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta