Libera continentali "Memorial Montesano" CACIT su tipica alpina a La Thuile (Ao)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

blu Scopri di più su blu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • blu
    • Nov 2008
    • 84
    • VAL D'AOSTA

Amici dei continentali italiani ed esteri ricordatevi di noi, abbiamo fatto un grosso sforzo organizzativo per dare la possibilità di cimentarsi in queste prove su tipica alpina e organizzare un piccolo saladini per in continentali... anche se le date non sono il massimo ma per poter avere "l'internazionalità" abbiamo dovuto fissare le prove sabato 11 e domenica 12 settembre prossimi vi aspettiamo alle prove con CACIT, iscrizioni aperte fino al 10 settembre salvo problemi di "affollamento". Terreni ottimi, abbastanza facili con buonissima presenza di galli e gallotti censiti di recente e speriamo nel sole!!!!
    ciao e visitate il sito con tutto il programma

Commenta

• marco s
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 2839
      • buttigliera alta (TO)
      • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Mi sarebbe tanto piaciuto.... ma [:-cry] aspettiamo tempi migliori.
      L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da marco s
        Mi sarebbe tanto piaciuto.... ma [:-cry] aspettiamo tempi migliori.
        prossimo anno? male che vada sara' una cosa memorabile credo...
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..