Un grande pranzo
Comprimi
X
-
hai capito che spettacolo, aspetta che me la vado pure a guardà .. :-prCommenta
-
Stranamente dopo una settimana di sfotto' durante la partita dormiva[:-bunny] comunque dopo diversi tentativi mi ha risposto invocando il rispetto per i vinti
e non ho calcato troppo la mano[:D]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io al massimo te lo posso concimare il tuo ettaro di orto e senza impegnarmi troppo.....[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuongiorno, anche quest' anno si e' svolto, nel Ristorante di famiglia il "Pranzo dei Bombaroli" termine ironico per definire gli appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-05-26, 12:09 -
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta