Un grande pranzo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da mincio75
    pensa te quanti anni fa .. vai a capì oggi che ci mettono dentro .. comunque quello che ho visto io m'è bastato
    io ai tordi uso altre cartucce ..
    quoto...bravo stefano!

---------- Messaggio inserito alle 03:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:09 PM ----------

mauro...non ho capito: tu ci sarai a quello sardo o al pranzo romano?o entrambe?[:-bunny]
    se ci riesco entrambi[:-golf]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

Originariamente inviato da stefano64
      scusa mincio se non c'entra una sega col pranzo, ma tu che sei un esperto volevo sapere ma la sipe è una polvere che va col freddo vero ?
      quindi le rc sipe gialle 32 gr. vanno col freddo giusto?
      aò mi può rispondere qualsiasi altro pure mica mi offendo.
      stè...ripeto:non sono un esperto,anche perchè poi salvatore dice che dovrò andare da lui per qualche nozione![:D]:-pr:-pr
      comunque la sipe non la conosco..so che è una polvere molto simile all' s4 perciò va bene con l'umido! inoltre rispetto all's4 la sipe è leggermente più progressiva!
      perciò se è vero che è simile all' s4 dovrebbe andare MEGLIO se è freddo UMIDO!!
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• Massimo
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 2658
        • Roma, Roma, Lazio.
        • Pointer/Mora/Gina

Non sò se e mai riuscirò a venire al pranzo ma parlando di cartucce secondo il mio parere quelle di Ciaffoni sono non dico migliori ma di sicuro più stabili,magari caricherà a seconda delle tipologie con le stesse misure da sempre,Belleggia secondo me "sovraccarica" le cartucce,quelle da me sparate anche il calibro 20 davano delle mazzate da paura,diversamente sui fucili si risparmia anche molto.
        Massimo C.

Commenta

• mincio75
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 4639
          • Fiumicino(ROMA)
          • Pointer

Originariamente inviato da cicalone
          se ci riesco entrambi[:-golf]
          Per il pranzo "romano" ci sarò!!!!!
          saluti...Lorenzo[:-golf]
          Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

Originariamente inviato da Cantarini
            Non sò se e mai riuscirò a venire al pranzo ma parlando di cartucce secondo il mio parere quelle di Ciaffoni sono non dico migliori ma di sicuro più stabili,magari caricherà a seconda delle tipologie con le stesse misure da sempre,Belleggia secondo me "sovraccarica" le cartucce,quelle da me sparate anche il calibro 20 davano delle mazzate da paura,diversamente sui fucili si risparmia anche molto.
            ma mai quanto si risparmia dalla taddeucci ..
            cerca di venire almeno a quello di marzo, dai
            p.s. le ciaffoni in sardegna il 31 sono andate malissimo, un mio amico è dovuto tornare in auto a cambiarle

Commenta

• giannettiluciano
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 3103
              • riotorto, Livorno, Toscana.
              • denny-setter inglese

ma mai quanto si risparmia dalla taddeucci ..
              cerca di venire almeno a quello di marzo, dai
              p.s. le ciaffoni in sardegna il 31 sono andate malissimo, un mio amico è dovuto tornare in auto a cambiarle
              Taddeucci [:-bunny]terranova ? a Ste ma sei sempre qui' alle prese con queste cartucce ?conosco un armeria,se ti interessa..carica la Nobel Centrite,che polvere
              giannetti luciano

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da giannettiluciano
                Taddeucci [:-bunny]terranova ? a Ste ma sei sempre qui' alle prese con queste cartucce ?conosco un armeria,se ti interessa..carica la Nobel Centrite,che polvere
                ma non ti preoccupà luciano, sai in sardegna spesso è difficile trovare una cartuccia che va bene al tordo e allora si discute, si parla, comunque se tu sai di qualcosa di buono pigliamene un pacchetto e me lo fai provà [:-golf]
                che mi dici del 27 marzo per la prossima adunata magnereccia ?

Commenta

• ALFIO68

aooo ma nessuno viene in siclia il 14? puo' esse che ve afte impressiona' per la distanza,poi qui sto' organizzando con lanci e spari,alla fine se magna pure in un localetto da dio,che fate????ste te vie' giu' te faccio fa' un giretto a pja le miglior cartucce che so io,per ricompensa magari me fai fa' da tua madre qualche becca in salmi.
                  mincio mio padre che ricaricava ai suoi tempi,come gli diceva a lui suo zio e lui a me la sipe va' quando non vanno le altre cartucce,cioe' primavera e quando il caldo .....
                  a me non piacciono nella mia vita to se ne ho sparate qualche centinaio e de colpi io ne ho sparati a milioni hahahahahaha
                  romani e non,vedete de non far brutta figura la sicilia non e' lontana
                  saluti a tutti

Commenta

• Pointer's
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 570
                    • Toscana
                    • Solo delirium pointer's!

...Vai Luciano,
                    che, se non ho i censimenti, si rifà la strada insieme[:-golf].

Giovanni

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Originariamente inviato da Pointer's
                      ...Vai Luciano,

Giovanni

embè ... te vieni a censì un pò de tordi allo spiedo ...

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Originariamente inviato da salvatore63
                        Se sono invitato, mi riprenoto...non vorrei finiscano i posti [;)]
                        Per le cartucce, poi se ne parla, cè tempo....

Ciao
                        Salvatore
                        salvatò per te c'è sempre posto .. aò porta pure marco65 sennò chi se mette af foco ?

Commenta

• giannettiluciano
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 3103
                          • denny-setter inglese

ma non ti preoccupà luciano, sai in sardegna spesso è difficile trovare una cartuccia che va bene al tordo e allora si discute, si parla, comunque se tu sai di qualcosa di buono pigliamene un pacchetto e me lo fai provà [:-golf]
                          che mi dici del 27 marzo per la prossima adunata magnereccia ?
                          Si in Sardegna l'ho notato anche io che con quel maestrale umido qualche spennata in piu' si fa',io la' ho usato le ROyal e le Nobel sport e mi hanno sodisfatto,non erano mie me le sono dovute far prestare da un amico perche' di cartucce da tordi ne tengo poche e l'armeria quel giorno era chiusa,cmq io scherzo e anche a me fa piacere parlare di cartucce,per il 27 vengo volentieri,meglio se trovo un collega di viaggio come e' stato sabato con Giovanni Pointer,anzi spero che torni anche lui,a forza di fucilate siamo arrivati a Civitavecchia[:D]

---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------

Originariamente inviato da Pointer's
                          ...Vai Luciano,

Giovanni
                          Con molto piacere Giovanni [:-golf]
                          giannetti luciano

Commenta

• carlo81
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1200
                            • guidonia montecelio - roma
                            • epagneul breton

Originariamente inviato da cicalone
                            Io ci saro' sicuramente a quello sardo vieni pure Tu Carlo 81?
                            a quello romano sicuramente, a quello in sardegna ora come ora non lo so... vediamo...

carlo

---------- Messaggio inserito alle 08:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------

scusa mincio se non c'entra una sega col pranzo, ma tu che sei un esperto volevo sapere ma la sipe è una polvere che va col freddo vero ?
                            quindi le rc sipe gialle 32 gr. vanno col freddo giusto?
                            aò mi può rispondere qualsiasi altro pure mica mi offendo.
                            io le sipe della rc le tiro a gennaio quando fa freddo e riesco a fare bei tiri, le prendo in piombo 9, l'unico problema è che sul bossolo c'è un'aquila disegnata e non è che mi piace molto come simbolo...

Commenta

• giannettiluciano
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2008
                              • 3103
                              • denny-setter inglese

Originariamente inviato da salvatore63
                              E meno male che non vi siete soffermati sulle ferme, altrimenti...si cenava.

Ciao
                              Salvatore
                              Quando passato Orbetello ci hanno fermato i carabinieri per un controllo..[:-bunny]tra puzza di cane,odore di polvere da sparo..e l'aroma del mio toscano...una controllatina veloce..e poi..andate andate...[:D]
                              giannetti luciano

Commenta

• stefano64
                                ⭐⭐⭐
                                • Sep 2009
                                • 3506
                                • civitavecchia
                                • pointer

Originariamente inviato da carlo81
                                a quello romano sicuramente, a quello in sardegna ora come ora non lo so... vediamo...

carlo

---------- Messaggio inserito alle 08:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------

io le sipe della rc le tiro a gennaio quando fa freddo e riesco a fare bei tiri, le prendo in piombo 9, l'unico problema è che sul bossolo c'è un'aquila disegnata e non è che mi piace molto come simbolo...

capisco .. è perchè sennò scoprono che sei della lazzzieee
                                pb 9 ? bene, seguirò il tuo consiglio .. a proposito quanto le paghi ?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..