Un grande pranzo
Comprimi
X
-
stè...ripeto:non sono un esperto,anche perchè poi salvatore dice che dovrò andare da lui per qualche nozione![:D]:-pr:-pr
comunque la sipe non la conosco..so che è una polvere molto simile all' s4 perciò va bene con l'umido! inoltre rispetto all's4 la sipe è leggermente più progressiva!
perciò se è vero che è simile all' s4 dovrebbe andare MEGLIO se è freddo UMIDO!!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Non sò se e mai riuscirò a venire al pranzo ma parlando di cartucce secondo il mio parere quelle di Ciaffoni sono non dico migliori ma di sicuro più stabili,magari caricherà a seconda delle tipologie con le stesse misure da sempre,Belleggia secondo me "sovraccarica" le cartucce,quelle da me sparate anche il calibro 20 davano delle mazzate da paura,diversamente sui fucili si risparmia anche molto.Massimo C.Commenta
-
ma mai quanto si risparmia dalla taddeucci ..Non sò se e mai riuscirò a venire al pranzo ma parlando di cartucce secondo il mio parere quelle di Ciaffoni sono non dico migliori ma di sicuro più stabili,magari caricherà a seconda delle tipologie con le stesse misure da sempre,Belleggia secondo me "sovraccarica" le cartucce,quelle da me sparate anche il calibro 20 davano delle mazzate da paura,diversamente sui fucili si risparmia anche molto.
cerca di venire almeno a quello di marzo, dai
p.s. le ciaffoni in sardegna il 31 sono andate malissimo, un mio amico è dovuto tornare in auto a cambiarleCommenta
-
Taddeucci [:-bunny]terranova ? a Ste ma sei sempre qui' alle prese con queste cartucce ?conosco un armeria,se ti interessa..carica la Nobel Centrite,che polvere
giannetti lucianoCommenta
-
ma non ti preoccupà luciano, sai in sardegna spesso è difficile trovare una cartuccia che va bene al tordo e allora si discute, si parla, comunque se tu sai di qualcosa di buono pigliamene un pacchetto e me lo fai provà [:-golf]
che mi dici del 27 marzo per la prossima adunata magnereccia ?Commenta
-
ALFIO68
aooo ma nessuno viene in siclia il 14? puo' esse che ve afte impressiona' per la distanza,poi qui sto' organizzando con lanci e spari,alla fine se magna pure in un localetto da dio,che fate????ste te vie' giu' te faccio fa' un giretto a pja le miglior cartucce che so io,per ricompensa magari me fai fa' da tua madre qualche becca in salmi.
mincio mio padre che ricaricava ai suoi tempi,come gli diceva a lui suo zio e lui a me la sipe va' quando non vanno le altre cartucce,cioe' primavera e quando il caldo .....
a me non piacciono nella mia vita to se ne ho sparate qualche centinaio e de colpi io ne ho sparati a milioni hahahahahaha
romani e non,vedete de non far brutta figura la sicilia non e' lontana
saluti a tuttiCommenta
-
salvatò per te c'è sempre posto .. aò porta pure marco65 sennò chi se mette af foco ?Originariamente inviato da salvatore63Se sono invitato, mi riprenoto...non vorrei finiscano i posti [;)]
Per le cartucce, poi se ne parla, cè tempo....
Ciao
SalvatoreCommenta
-
Si in Sardegna l'ho notato anche io che con quel maestrale umido qualche spennata in piu' si fa',io la' ho usato le ROyal e le Nobel sport e mi hanno sodisfatto,non erano mie me le sono dovute far prestare da un amico perche' di cartucce da tordi ne tengo poche e l'armeria quel giorno era chiusa,cmq io scherzo e anche a me fa piacere parlare di cartucce,per il 27 vengo volentieri,meglio se trovo un collega di viaggio come e' stato sabato con Giovanni Pointer,anzi spero che torni anche lui,a forza di fucilate siamo arrivati a Civitavecchia[:D]ma non ti preoccupà luciano, sai in sardegna spesso è difficile trovare una cartuccia che va bene al tordo e allora si discute, si parla, comunque se tu sai di qualcosa di buono pigliamene un pacchetto e me lo fai provà [:-golf]
che mi dici del 27 marzo per la prossima adunata magnereccia ?
---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------
Con molto piacere Giovanni [:-golf]giannetti lucianoCommenta
-
a quello romano sicuramente, a quello in sardegna ora come ora non lo so... vediamo...
carlo
---------- Messaggio inserito alle 08:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------
io le sipe della rc le tiro a gennaio quando fa freddo e riesco a fare bei tiri, le prendo in piombo 9, l'unico problema è che sul bossolo c'è un'aquila disegnata e non è che mi piace molto come simbolo...Commenta
-
Quando passato Orbetello ci hanno fermato i carabinieri per un controllo..[:-bunny]tra puzza di cane,odore di polvere da sparo..e l'aroma del mio toscano...una controllatina veloce..e poi..andate andate...[:D]Originariamente inviato da salvatore63E meno male che non vi siete soffermati sulle ferme, altrimenti...si cenava.
Ciao
Salvatoregiannetti lucianoCommenta
-
a quello romano sicuramente, a quello in sardegna ora come ora non lo so... vediamo...
carlo
---------- Messaggio inserito alle 08:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 PM ----------
io le sipe della rc le tiro a gennaio quando fa freddo e riesco a fare bei tiri, le prendo in piombo 9, l'unico problema è che sul bossolo c'è un'aquila disegnata e non è che mi piace molto come simbolo...
capisco .. è perchè sennò scoprono che sei della lazzzieee
pb 9 ? bene, seguirò il tuo consiglio .. a proposito quanto le paghi ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuongiorno, anche quest' anno si e' svolto, nel Ristorante di famiglia il "Pranzo dei Bombaroli" termine ironico per definire gli appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-05-26, 12:09 -
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta