Un grande pranzo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • corvo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1478
    • ariccia
    • setter inglese

Quando si tratta di mangiare sono sempre presente!! Ao', perchè non buttiamo giù un paio di date?
    Giordano Il Corvo
    FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da corvo
      Quando si tratta di mangiare sono sempre presente!! Ao', perchè non buttiamo giù un paio di date?
      aho' ma l'hai finita de spala' la neve?[:D][:D][:D]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• corvo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1478
        • ariccia
        • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
        aho' ma l'hai finita de spala' la neve?[:D][:D][:D]

Tu ce scherzi ma io in giardino c'ho ancora un po' de neve!!!
        In compenso a pratica di mare ce stanno i beccaccini!
        Giordano Il Corvo

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Tu ce scherzi ma io in giardino c'ho ancora un po' de neve!!!
          In compenso a pratica di mare ce stanno i beccaccini!

per forza e' chiusa la caccia non avevo dubbi in merito[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 3103
            • riotorto, Livorno, Toscana.
            • denny-setter inglese

[:-bunny]Visto che fra noi sono presenti eccelsi pescatori..io no,perche' ormai per motivi vari ho abbandonato canne e fucili sub,ma Mauro-Cicalone e altri che sono sempre in attivita' e alla grande..specie Stefano che se chiappa pesci come beccacce..allora per variare un po' [slurp] mangiata di pesce..poi se ce' sempre un po' di caccia,si fara' un sacrificio..[:D]
            giannetti luciano

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da giannettiluciano
              [:-bunny]Visto che fra noi sono presenti eccelsi pescatori..io no,perche' ormai per motivi vari ho abbandonato canne e fucili sub,ma Mauro-Cicalone e altri che sono sempre in attivita' e alla grande..specie Stefano che se chiappa pesci come beccacce..allora per variare un po' [slurp] mangiata di pesce..poi se ce' sempre un po' di caccia,si fara' un sacrificio..[:D]
              Come organizzo la prima pescata estera che di solito faccio a meta' maggio o primi di giugno ci organizziamo alla grande, devo solo pensare dove andare di solito le mete sono, Corsica, Spagna o Grecia ne riparleremo, certo portare pesce per 13 e piu' persone non sara' facile ma di solito io mi organizzo al meglio....a pasqua comunque ne organizzo una a Olbia e dintorni, quanto meno andro' a ritrovare gli amici Sardi....

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da giannettiluciano
                prima di iniziare con il pesce, ci sono da finire becchilunghi e tordi ..

poi quando l'acqua del mare scalda un pochino io inizio con polpi e saraghi e se corvo ci metterà pure qualcuno dei suoi bestioni aivoja a magnà [slurp]

---------- Messaggio inserito alle 01:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:45 PM ----------

fra qualche giorno butterò giù una data per marzo

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64

poi quando l'acqua del mare scalda un pochino io inizio con polpi e saraghi e se corvo ci metterà pure qualcuno dei suoi bestioni aivoja a magnà [slurp]
                  allora butta giu' una data e chi c'e, c'e' e chi non c'e'......se la pja n'der secchioooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]

Commenta

• corvo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 1478
                    • ariccia
                    • setter inglese

Originariamente inviato da stefano64

---------- Messaggio inserito alle 01:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:45 PM ----------

fra qualche giorno butterò giù una data per marzo

Il primo dentice della stagione (di solito i primi grossi li prendo a marzo, pesci solitari e di generose dimensioni), è per il pranzo.

Per la date evitate, se possibile, dal 10 al 14 marzo che sono in croazia.
                    Giordano Il Corvo

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Il primo dentice della stagione (di solito i primi grossi li prendo a marzo, pesci solitari e di generose dimensioni), è per il pranzo.

Per la date evitate, se possibile, dal 10 al 14 marzo che sono in croazia.

Per favore non sparare al dentice di Mammo 1 eh[:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Commenta

• mincio75
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 4639
                        • Fiumicino(ROMA)
                        • Pointer

ecchime.....se rimagna? :D er fettuccia è presentissimo! :D
                        se si fa un pranzo non ci sono problemi:tranne la domenica a pranzo e qualche lunedì!!!....dai dai...è da ripetere sta cosa!!!anche per stare insieme e cazzeggiare un pò!!però ,secondo me ,è meglio aprire un nuovo thread?no???così anche altri utenti possono partecipare..... e mi raccomando anche marco (M.B.) :D
                        m.b. e salvatore63...marco65 vuole chiarimenti sul discorso fettuccia :D aiutatelo a capire perchè mi avete chiamato er FETTUCCIA!?!?AHò...non lavorate troppo di fantasia eh??!!...si tratta di un motivo venatorio :D
                        saluti...Lorenzo[:-golf]
                        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• corvo
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 1478
                          • ariccia
                          • setter inglese

Originariamente inviato da salvatore63
                          EHM.....cerca di impegnarti di più [fiuu] quello dovrebbe bastare per me [:D]
                          se ti serve un supporto dal natante e nel frattempo posso pescare (almeno abbiamo anche la fritturina) fanne richiesta, metti che emergi con un dentice di 6 kg. ci penso io a tirarlo a bordo .

Ciao
                          Salvatore

Il barcaiolo è importante e prezioso tanto quanto il pescatore.
                          Se ti fa piacere, sei il ben accetto!
                          Giordano Il Corvo

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Il barcaiolo è importante e prezioso tanto quanto il pescatore.
                            Se ti fa piacere, sei il ben accetto!
                            il barcarolo va' controcorrente
                            e quanno canta er fiume s'arrisente........

Commenta

• stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

a cica basta che nun ce vai tu a fa er barcarolo sennò s'arrivolta .. ma no er fiume .. a barca

Commenta

• nico
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 5166
                                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                                • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Aoo se vaggrada c'è n'amica che c'è sa fà co i blak!!
                                File allegati
                                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..