Un grande pranzo
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:-bunny]Visto che fra noi sono presenti eccelsi pescatori..io no,perche' ormai per motivi vari ho abbandonato canne e fucili sub,ma Mauro-Cicalone e altri che sono sempre in attivita' e alla grande..specie Stefano che se chiappa pesci come beccacce..allora per variare un po' [slurp] mangiata di pesce..poi se ce' sempre un po' di caccia,si fara' un sacrificio..[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Come organizzo la prima pescata estera che di solito faccio a meta' maggio o primi di giugno ci organizziamo alla grande, devo solo pensare dove andare di solito le mete sono, Corsica, Spagna o Grecia ne riparleremo, certo portare pesce per 13 e piu' persone non sara' facile ma di solito io mi organizzo al meglio....a pasqua comunque ne organizzo una a Olbia e dintorni, quanto meno andro' a ritrovare gli amici Sardi....[:-bunny]Visto che fra noi sono presenti eccelsi pescatori..io no,perche' ormai per motivi vari ho abbandonato canne e fucili sub,ma Mauro-Cicalone e altri che sono sempre in attivita' e alla grande..specie Stefano che se chiappa pesci come beccacce..allora per variare un po' [slurp] mangiata di pesce..poi se ce' sempre un po' di caccia,si fara' un sacrificio..[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
prima di iniziare con il pesce, ci sono da finire becchilunghi e tordi ..[:-bunny]Visto che fra noi sono presenti eccelsi pescatori..io no,perche' ormai per motivi vari ho abbandonato canne e fucili sub,ma Mauro-Cicalone e altri che sono sempre in attivita' e alla grande..specie Stefano che se chiappa pesci come beccacce..allora per variare un po' [slurp] mangiata di pesce..poi se ce' sempre un po' di caccia,si fara' un sacrificio..[:D]
poi quando l'acqua del mare scalda un pochino io inizio con polpi e saraghi e se corvo ci metterà pure qualcuno dei suoi bestioni aivoja a magnà [slurp]
---------- Messaggio inserito alle 01:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:45 PM ----------
fra qualche giorno butterò giù una data per marzoCommenta
-
allora butta giu' una data e chi c'e, c'e' e chi non c'e'......se la pja n'der secchioooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
prima di iniziare con il pesce, ci sono da finire becchilunghi e tordi ..
poi quando l'acqua del mare scalda un pochino io inizio con polpi e saraghi e se corvo ci metterà pure qualcuno dei suoi bestioni aivoja a magnà [slurp]
---------- Messaggio inserito alle 01:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:45 PM ----------
fra qualche giorno butterò giù una data per marzo
Il primo dentice della stagione (di solito i primi grossi li prendo a marzo, pesci solitari e di generose dimensioni), è per il pranzo.
Per la date evitate, se possibile, dal 10 al 14 marzo che sono in croazia.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Per favore non sparare al dentice di Mammo 1 eh[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ecchime.....se rimagna? :D er fettuccia è presentissimo! :D
se si fa un pranzo non ci sono problemi:tranne la domenica a pranzo e qualche lunedì!!!....dai dai...è da ripetere sta cosa!!!anche per stare insieme e cazzeggiare un pò!!però ,secondo me ,è meglio aprire un nuovo thread?no???così anche altri utenti possono partecipare..... e mi raccomando anche marco (M.B.) :D
m.b. e salvatore63...marco65 vuole chiarimenti sul discorso fettuccia :D aiutatelo a capire perchè mi avete chiamato er FETTUCCIA!?!?AHò...non lavorate troppo di fantasia eh??!!...si tratta di un motivo venatorio :Dsaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63EHM.....cerca di impegnarti di più [fiuu] quello dovrebbe bastare per me [:D]
se ti serve un supporto dal natante e nel frattempo posso pescare (almeno abbiamo anche la fritturina) fanne richiesta, metti che emergi con un dentice di 6 kg. ci penso io a tirarlo a bordo
.
Ciao
Salvatore
Il barcaiolo è importante e prezioso tanto quanto il pescatore.
Se ti fa piacere, sei il ben accetto!Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuongiorno, anche quest' anno si e' svolto, nel Ristorante di famiglia il "Pranzo dei Bombaroli" termine ironico per definire gli appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-05-26, 12:09 -
-
Scadenza iscrizioni: 9 apr 2026
Info:
FEDERAZIONE ITALIANA DELLA CACCIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-04-26, 08:12 -
-
da fistioneBuongiorno, sabato 29 Aprile, come consuetudine annuale ho organizzato presso il Ristorante di Famiglia il "pranzo dei Bombaroli" per ritrovarsi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta