Un grande pranzo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mincio75
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 4639
    • Fiumicino(ROMA)
    • Pointer

Originariamente inviato da salvatore63
    A proposito tutto ok ? Quando sò entrato al bar, stava col cell. in mano, jo detto "che è il mess. de Lorenzo ??" sè messo a ride...

Ciao
    Salvatore
    si è messo a ridere????damme retta:era un sorriso isterico di terrore e paura! in realtà s'è cagato sotto :D
    ahò....non puoi capì[:D][:D]
    mi ha detto che sono entrati due
    armadi che gli hanno chiesto:" sei tu marco??"...e in quel momento ha pensato :"e mò questi chi sò??"..."questi m'ammazzano..me sò cacato sotto!!!" uahuahuah[:D][:D]
    m'immagino la scena...tu e cicalone in modo molto losco ,siete entrati nel bar e con fare minaccioso gli avete sussurrato all'orecchio:"ti faremo una proposta che non potrai rifiutare!!!"[:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 12:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 AM ----------

Originariamente inviato da M.B.
    Allora si chiede solenne giuramento di partecipazione al Raduno del 7 marzo a Marco65,a Lorenzo,detto er fettuccia(Mincio75) pena il nn caricamento di cartucce veramente efficaci in cal 20 da utilizzare a tortore!!!!!!!!
    Salvatore,ci sentiamo quanto prima x concordare sul raduno
    con affetto Marco
    quasi quasi cambio nick...ER FETTUCCIA[:D]
    LA PROSSIMA VOLTA DEVI DA VENì!!!!
    saluti...Lorenzo[:-golf]
    Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da corvo
      Ragazzi la prossima volta la potremmo organizzare con i cani. Li portiamo con noi e li molliamo sulle piane di s.severa.
      Dopodichè, tutti a pranzo!!!
      Io porto il dentice...anzi no quello lo porta Mammo... :-))))))))))

[:-clown][:-clown][:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 09:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 AM ----------

Originariamente inviato da stefano64
      1) giusto, un grazie speciale va a marco che si è attivato come cuoco e come addetto al camino .. avendo anche capito subito che se aspettava che me ce mettevo io mo' se pappava ..
      2) è vero, mancavano i cannoli siciliani, la prossima volta non mancheranno spero .. sempre per la prossima volta cercherò di migliorare il servizio gabinetto ..

p.s. e se la roma dovesse vince lo scudetto, cicalone se spoglia [:-glass]

con tutte queste belle cacciatrici perche' vuoi far sentir male il forum? E poi basta far tornare le due che ballavano la lambada sul tavolo, credo che sarebbero felici di farlo al posto mio....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 09:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:41 AM ----------

Che dire ieri domenica siamo andati a fare un giretto IO, Giuseppe 75 e Luca65 da Decathlon perche' pioveva e a pranzo si e' unito anche Salvatore 63 e tutti da Luca 65 e che spettacoloooooo pastasciutta con la beccaccia e poi tordi ripieni e vino siciliano e poi frappe e castagnole ripiene e pure il fuoriprogramma un inseguimento stile fiction di canale 5 dei carabinieri sotto casa con arresto in flagranza di reato, non ci siamo fatti mancare nulla, e dopo accompagno di Giuseppe 75 all'aereoporto e salutoni e baci, ottimo week end un grazie a tutti per l'ottimo svolgimento del ritrovo e tutto il resto....
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gianni
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 1662
        • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
        • Springer

Originariamente inviato da michele
        complimenti a tutti i partecipanti,sicuramente sarà stata una splendida occasione per incontrarsi.
        A Michè il 14 marzo dacci l'onore di venire a catania vieni a farti una bella mangiata con noi ti aspettiamo
        Ultima modifica gianni; 15-02-10, 08:57.
        Gianni
        Forever hunting with springer

Commenta

• marco65
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1005
          • Roma

X M.B -LORENZO E SALVATORE:

[fiuu] [fiuu] potrste spiagare anche a noi sta storia der FETTUCCIA cosi giusto a scopo informativo!!!!!!

saluti marco65
          Saluti Marco65

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Complimenti ragazzi avrei voluto essere lì con voi !!!!!
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
              Complimenti ragazzi avrei voluto essere lì con voi !!!!!

se si riorganizza cerca di venirci[:D]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                Che dire ieri domenica siamo andati a fare un giretto IO, Giuseppe 75 e Luca65 da Decathlon perche' pioveva e a pranzo si e' unito anche Salvatore 63 e tutti da Luca 65 e che spettacoloooooo pastasciutta con la beccaccia e poi tordi ripieni e vino siciliano e poi frappe e castagnole ripiene e pure il fuoriprogramma un inseguimento stile fiction di canale 5 dei carabinieri sotto casa con arresto in flagranza di reato, non ci siamo fatti mancare nulla, e dopo accompagno di Giuseppe 75 all'aereoporto e salutoni e baci, ottimo week end un grazie a tutti per l'ottimo svolgimento del ritrovo e tutto il resto....
                E braviiiiii, ve siete sbafati il fondo della pentola di mia madre .. e i tordazzi avanzati .. [slurp]
                io invece ho fatto san valentino con mia moglie .. [kiss]

p.s. la prossima volta anche il lupo di gubbio sarà dei nostri

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

E braviiiiii, ve siete sbafati il fondo della pentola di mia madre .. e i tordazzi avanzati .. [slurp]

[:D][:D] [vinci][vinci] Grazie, vi assicuro che se posso verrò senz'altro !!!![:-golf][:-golf]
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• PigKill

dico solo una cosa............................ PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTT!!!

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Noooooooooo Stefano ci siamo sbafati i tordi cucinati da Luca65 e la beccaccia sarda che ho riportato dalla cacciata con Cantarini, sapessi come li cucina Luca? Domandalo a Giuseppe 75 e a Salvatore 63 ancora se stanno a lecca' le dita....

Stasera c'ho il cinghiale di Luciano Giannetti che te lo dico a fa, Pigkill peccato che non sei venuto, ti abbiamo pensato tanto tanto ah ah ah ah ah ah ah

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Noooooooooo Stefano ci siamo sbafati i tordi cucinati da Luca65 e la beccaccia sarda che ho riportato dalla cacciata con Cantarini, sapessi come li cucina Luca? Domandalo a Giuseppe 75 e a Salvatore 63 ancora se stanno a lecca' le dita....

bene, visto che luca è così bravo, organizziamo anche a breve una bella tordata per far fuori quella busta lasciatami da alfio, mi ha riempito il pozzetto

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

bene, visto che luca è così bravo, organizziamo anche a breve una bella tordata per far fuori quella busta lasciatami da alfio, mi ha riempito il pozzetto

se erano spennati nessun problema ma li' c'e' da perderci un paio di giorni per spennarli tutti[:-cry][:-cry][:-cry]

Commenta

• stefano64
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2009
                            • 3506
                            • civitavecchia
                            • pointer

Originariamente inviato da PigKill
                            dico solo una cosa............................ PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTT!!!
                            che ti è successo, hai mangiato poco e hai aria nello stomaco ? :-pr

---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------

se erano spennati nessun problema ma li' c'e' da perderci un paio di giorni per spennarli tutti[:-cry][:-cry][:-cry]

ci pensa mia madre, no problem

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

---------- Messaggio inserito alle 11:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 AM ----------

ci pensa mia madre, no problem
                              bono a sapesse allora

Commenta

• PigKill

no....... sono in dieta!!!![regol][regol]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..