Non preoccuparti Salvatore ti cedo 1/3 del mio nuovo atc ma non di piu' c'entro io a malapena ah ah ah ah ah ah ah
siciliani per manifestazione a roma
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Originariamente inviato da salvatore63
Non preoccuparti Salvatore ti cedo 1/3 del mio nuovo atc ma non di piu' c'entro io a malapena ah ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
ok alfio.......no sai picchee??????pensavo di chiederti se la ricetta è giusta!!!!!
Priparati ' na nurmali sarsa di pumadoru aromatizzata ccu lu basilicu. Tagliati a feddi (ppi lu longu) du' beddi milinciani, livu lu sucu amaruognulu, poi friitili nni l'uogliu callu. Cuciti ngriddi ngriddi 800 grammi di pennette cunzatili cu tanta ricotta salata infurnata e grattata nni ddu stissu mumentu. faciti li purzioni, mintitici li milinciani fritti, la sarsa e, ppi cumplitari, ancora ricotta salata.
Scusate tutti amici siciliani per il mio "siciliano" maccheronico
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
dai lo metto in catanisi ahahhaha
priparu na sassa cco' pumaroru ie basilucu. tagghiu a feddi ddu' beddi mulincianiie ci levu l'amarognulu,poi i friggiudda' l'ogghiu cauru cauru.ugghiuta l'acuqa ci calu 800 grammi di penni,appena su pronti i scinni e ci mettu a sassa di supra e arattu bellu pocu di ricotta salata,poi pigghiu i mulinciani i tagghiu ie i mettu na ogni piattu.
ma ti scuddati na cosa u basilicuuu.
ie u piattu alla norma e prontu ahahahha
auu appena passi di cca' ti li facciu mangiari iu' .
saluti
alfio68Commenta
-
aoo domani sera se parte da catani alle 19,poi fermata ad acireale a prender un altro gruppetto,poi nuova sosta a villa s.giovanni,per prender alcuni amici e poi via dritto a roma,dove al max per le 08 dovremmo arriva',amici romani nun me offrite la colazione a suppli o cappucini perche me fanno schifo,magari un bel panino con la porchetta e vino hahahahaha
saluti a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
Responsabile fiscale...-
01-08-25, 10:34 -
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 6 lug 2025
Info:
Responsabile...-
24-06-25, 12:54 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 mar 2025