siciliani per manifestazione a roma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da salvatore63
    Alfio, se hai ancora posto mi prenoto anche io......sai, tra me e Cicalone non è bello toglierti 4 posti [fiuu]

Ciao
    Salvatore

Non preoccuparti Salvatore ti cedo 1/3 del mio nuovo atc ma non di piu' c'entro io a malapena ah ah ah ah ah ah ah
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

prenotazioni chiuse,chiedo ai mod de chiudere la discussione,grazie
      saluti a tutti

Commenta

• ALFIO68

sorry qualche posto ancora disponibbile
        entro venerdi devo sapere se qualcuno si vuole unire
        saluti a tutti

Commenta

• ALFIO68

si parte lunedi da catania alle 19,femata ad acireale per prender amici,poi altre fermata a villa s.giovanni per qualche amico reggino,quindi roma dove arriveremo nelle prima mattinata.
          saluti a tutti

Commenta

• marco65
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1005
            • Roma

sorry alfio ma piu o meno quanti siete???[:D]

saluti marco65
            Saluti Marco65

Commenta

• ALFIO68

ma tra catanesi e prov piu altre prov e qualche calabro che raccoglieremo per strada il pulman credo che lo sto riempendo
              e sai come finira' che se me sgamano le paste con il cavolo che arrivano ahahahahah
              saluti a tutti

Commenta

• marco65
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1005
                • Roma

ok alfio.......no sai picchee??????pensavo di chiederti se la ricetta è giusta!!!!!
                Priparati ' na nurmali sarsa di pumadoru aromatizzata ccu lu basilicu. Tagliati a feddi (ppi lu longu) du' beddi milinciani, livu lu sucu amaruognulu, poi friitili nni l'uogliu callu. Cuciti ngriddi ngriddi 800 grammi di pennette cunzatili cu tanta ricotta salata infurnata e grattata nni ddu stissu mumentu. faciti li purzioni, mintitici li milinciani fritti, la sarsa e, ppi cumplitari, ancora ricotta salata.

Scusate tutti amici siciliani per il mio "siciliano" maccheronico

saluti marco65
                Saluti Marco65

Commenta

• ALFIO68

dai lo metto in catanisi ahahhaha
                  priparu na sassa cco' pumaroru ie basilucu. tagghiu a feddi ddu' beddi mulincianiie ci levu l'amarognulu,poi i friggiudda' l'ogghiu cauru cauru.ugghiuta l'acuqa ci calu 800 grammi di penni,appena su pronti i scinni e ci mettu a sassa di supra e arattu bellu pocu di ricotta salata,poi pigghiu i mulinciani i tagghiu ie i mettu na ogni piattu.
                  ma ti scuddati na cosa u basilicuuu.
                  ie u piattu alla norma e prontu ahahahha
                  auu appena passi di cca' ti li facciu mangiari iu' .
                  saluti
                  alfio68

Commenta

• ALFIO68

aoo domani sera se parte da catani alle 19,poi fermata ad acireale a prender un altro gruppetto,poi nuova sosta a villa s.giovanni,per prender alcuni amici e poi via dritto a roma,dove al max per le 08 dovremmo arriva',amici romani nun me offrite la colazione a suppli o cappucini perche me fanno schifo,magari un bel panino con la porchetta e vino hahahahaha
                    saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..