Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
L' ENCI DOVEVA trovare una soluzione, non avendo provveduto per tempo al rinnovo del corpo giudicante. Se gli over 75 fossero stati esclusi dall'attività un sacco di manifestazioni non avrebbero potuto aver luogo per mancanza di giudici. Ora mi auguro che all'ENCI capiscano che E' NECESSARIO nominare nuovi giudici perché la natura non accetta deroghe ed il tempo passa. E incomincerei a rendere meno cervellotiche e complicate le modalità per diventare giudice, facendo corsi ed esami in varie regioni italiane.
Penso a qualche cosa di diverso . L'ente se non sbaglio ha una assicurazione a tuleta di vari "incidenti " che possono evvenire nell' espletamento degli incarichi. Chiaro che a 75 anni sole freddo neve ecc.ecc. possono purtroppo favorire eventi poco felici . Poi L'ente forse anche per sopperire alla richiesta ha chiesto una certificazione a tutela.
Circa la formazione dei giudici e degli esami penso che il sottoscritto non possa e non deve fare considerazioni visto che gli esami li ho sostenuti circa 10 anni fa' quindi per doveroso rispetto lascio commenti a chi ha piu' esperienza di me.
Ciao Zio
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta