Esperti giudici over 75

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valerio Scopri di più su Valerio
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bonacina
    ⭐⭐
    • Sep 2008
    • 611
    • MERONE
    • SETTER INGLESE

    #16
    Originariamente inviato da Lucio Marzano
    L' ENCI DOVEVA trovare una soluzione, non avendo provveduto per tempo al rinnovo del corpo giudicante. Se gli over 75 fossero stati esclusi dall'attività un sacco di manifestazioni non avrebbero potuto aver luogo per mancanza di giudici. Ora mi auguro che all'ENCI capiscano che E' NECESSARIO nominare nuovi giudici perché la natura non accetta deroghe ed il tempo passa. E incomincerei a rendere meno cervellotiche e complicate le modalità per diventare giudice, facendo corsi ed esami in varie regioni italiane.
    Penso a qualche cosa di diverso . L'ente se non sbaglio ha una assicurazione a tuleta di vari "incidenti " che possono evvenire nell' espletamento degli incarichi. Chiaro che a 75 anni sole freddo neve ecc.ecc. possono purtroppo favorire eventi poco felici . Poi L'ente forse anche per sopperire alla richiesta ha chiesto una certificazione a tutela.
    Circa la formazione dei giudici e degli esami penso che il sottoscritto non possa e non deve fare considerazioni visto che gli esami li ho sostenuti circa 10 anni fa' quindi per doveroso rispetto lascio commenti a chi ha piu' esperienza di me.
    Ciao Zio

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..