World Dog Show 9_12 Novembre Poznan.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

GianPaolo POGGIO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • GianPaolo POGGIO

World Dog Show 9_12 Novembre Poznan.

Buon giorno a tutti gli Amici del Forum,
    Grazie a tutti per i complimenti!!!!!!
    Finalmente ho ricevuto le foto dellla Mondiale, che si è svolta a Poznan in Polonia, dove anche se non era presente, RIVANA ha lasciato il segno ugualmente, con due Campioni mondiali e un Best in Show :=))
    I bracchi Italiani presenti erano 29 in totale, dei quali 8 erano Italiani, che vado ad elencare:
    2 Monte Alago
    Asia e Axel
    2 di proprietà di Matteo Tori,
    2 di proprietà di Mario Bencich
    1 in giovani di prprietà di Stefano Montesi
    1 di propietà di Giovanni Capone (Nche per motivi di salute, non è stata presentata, Selva di Paludelonga già Ch Europea)
    Ha giudicato la razza, l' Avvocato Paolo DONDINA
    Erano presenti Bracchi dall' Olanda, dalla Rep Ceca, dalla Finladia e dalla Polonia.
    Nei giovani 1° è risultato il Bracco Italiano Petra di Stefano Montesi
    1°In Classe lavoro Femmine, ( che con questo C.A.C. è diventata Campionessa di Bellezza ) Diana di montericco priprietario Matteo Tori
    1° Femmine Classe Libera:Miglior Femmina ASIA del Monte Alago C.A.C- C.A.C.I.B. e Campionessa del Mondo di GianPaolo POGGIO
    1°Masci classe lavoro C.A.C un maschio di Mario Bencich
    1° in Classe Veterani Valentino di Ala d'Oro di priprietà di Sonja e Oscar Webwer
    1° in classe Libera Maschi AXEL del Monte Alago C.A.C - C.A.C.I.B.- B.O.B. eeeeeeeeee Best in Show di proprietà di Bitte AHRENS & Salvatore TRIPOLI
    Alla manifestazione che si è svolta in un ottimo impianto e a mio giudizio bene organizzata, erano presenti 20800 soggetti, provenienti da tutto il mondo.
    Un grandissimo GRAZIE ad AXEL del Monte Alago ed ad ASIA del Monte Alago, dalla loro MAMMA e spero, da tutti i BRACCOFILI del Mondo!!!

Immagine:

105,3KB

Immagine:

130,66KB
  • generalelibellula
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 2223
    • Noto, Siracusa, Sicilia.
    • Wilma B.I./B.A.

[clap][clap]Complimentissimi ancora[clap][clap]
    Quaeque relicta derelicta
    Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Noto che anche i baffi di Gian Paolo sono banco arancio!. Come mai? Anche lui è di discendenza braccofila o se li è tinti per fare pandant? Ma! questi pazzi braccofili!!!!
      Augusissimi Paolone!!!!!
      Pierino la peste

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Mauro Nerviani

Noto che anche i baffi di Gian Paolo sono banco arancio!. Come mai? Anche lui è di discendenza braccofila o se li è tinti per fare pandant? Ma! questi pazzi braccofili!!!!
        Augusissimi Paolone!!!!!
        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
        Mauro lo sai perchè i baffi sono anche Arancio [bi]GRAZIE Maurone e a presto spero !!!
        Ho altre foto da inserire a proposito della Mondiale !!!!!!

Immagine:

162,86 KB

Immagine:

135,23KB
        Immagine:

115,25 KB

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

C'è poco da dire, BELLISSIMI!!!![core]
          Asia poi l'ho vista a Piacenza e sono rimasto...[occhi]!
          De Monte Cristian

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi

Grazie Crisian !!!!!

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da leasi

Ma dimmi, hai fatto fare le analisi alla tua Bracca ???

Commenta

• Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

domani pomeriggio!!!
                De Monte Cristian

Commenta

• mariotrieste

Salve sono Mario Bencich proprietario dei 2 cani che Poggio si e' dimenticato di nominare e di scrivere correttamente la qualifica che hanno ottenuto,i 2 cani che sono arrivati secondi battuti solamente dal Axel e da Asia e di fatto Vice Campioni Mondiali.I miei 2 cani si chiamano LUNA Campione Sociale Femmina in carica che piu' di qualcuno conosce,e ROBIN giovane maschio di 25 mesi(gia' Campione Italiano di Bellezza).
                  Classifica del mondiale di Poznan dei miei 2 cani:
                  ROBIN:1° classificato classe Lavoro Maschi CAC-RIS.CACIB
                  LUNA:1° classificata classe Campioni Femmine CAC-RIS.CACIB
                  Poi non e'vero che la Selva di Paludelonga di Capone non e' stata presentata per motivi di salute! c'era...c'era! ed e' stata battuta dalla mia LUNA.Ciao a tutti

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da mariotrieste

Salve sono Mario Bencich proprietario dei 2 cani che Poggio si e' dimenticato di nominare e di scrivere correttamente la qualifica che hanno ottenuto,i 2 cani che sono arrivati secondi battuti solamente dal Axel e da Asia e di fatto Vice Campioni Mondiali.I miei 2 cani si chiamano LUNA Campione Sociale Femmina in carica che piu' di qualcuno conosce,e ROBIN giovane maschio di 25 mesi(gia' Campione Italiano di Bellezza).
                    Classifica del mondiale di Poznan dei miei 2 cani:
                    ROBIN:1° classificato classe Lavoro Maschi CAC-RIS.CACIB
                    LUNA:1° classificata classe Campioni Femmine CAC-RIS.CACIB
                    Poi non e'vero che la Selva di Paludelonga di Capone non e' stata presentata per motivi di salute! c'era...c'era! ed e' stata battuta dalla mia LUNA.Ciao a tutti

Mario vedi che non ho dimenticato volutamente i tuoi Bracchi, ma ho perso il catalogo e non avevo tutti i nomi dei cani presenti, ho ricordato solo i primi classificati, infatti, non ho neanche ricordato il Bracco che ha vinto in classe campioni e me ne scuso con il proprietario.
                    Poi sai Mario io non sono avezzo alle polemiche.
                    Comunque bravo che sei entrato sul sito e hai fatto le precisazioni dovute!!![clap]

Commenta

• alex

Auguri nuovamente e complimenti, sono talmente belli da sembrare finti!!

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alex

Auguri nuovamente e complimenti, sono talmente belli da sembrare finti!!
                        grazie Alex !!!!!!!!!

Commenta

• Maluc
                          ⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 477
                          • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
                          • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

Complimenti ancora per i due bellissimi CAMPIONI!!!
                          Alessandro

Commenta

• Iveta
                            Ho rotto il silenzio
                            • Aug 2006
                            • 18
                            • Trebic, The Czech republic, , .
                            • BI (B/A)- Izaak z Bukowego Mlyna, Polcevera´s Garbo

Congratulations to AXEL´s winning and to ASIA´s success too. Paolo, I am very happy to be in Poznan with you and your dogs. Thank you very much for so beautiful show. Thanks

Commenta

• GianPaolo POGGIO

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Iveta

Congratulations to AXEL´s winning and to ASIA´s success too. Paolo, I am very happy to be in Poznan with you and your dogs. Thank you very much for so beautiful show. Thanks
                              Thanks to You Ivette, for everything and to 17[ciao]

Immagine:

171,64KB!!!!!!!!
                              And compliment to your Lojzy, that is behaved well in the class Champions!!
                              Thank you for existing!!!!!!!![cuori]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..