Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
quindi domattina si parte
totale concorrenti 25 per chiusura delle inscrizioni a molti giorni prima,causa selvatici da immettere.
quindi per conoscenza
campo a:
bellomo(s.i.)
de francesco(s.i.)
garicale(s.i)
prestipino(s.i)
salpietro(s.i.)
lizio(pointer)
marino(pointer)
romeo(s.i)
persinotto(dk)
motta(pointer)
lizio g(pointer)
de marco(s.i.)
ricciari(dk)
_________
campo b:
faro(s.i)
allia(s.i.)
urpi(s.i)
martino(s.i)
castorina...
licciaderlo(s.i.)
santagati(pointer)
ricciari o.(s.i.)
impellizzeri(s.i)
santagati d.(pointer)
peluso (bracco italiano)
zafarana(s.i.)
buona fortuna a tutti
vi faro' sape'
saluti a tutti
Buona fortuna alfio e facci sapere come si e' comportato il tuo pointer, io purtroppo devo lavorare, mi sarebbe piaciuto esserci comunque facci sapere come e' andata.
enzo
alfio, in bocca al lupo pure da parte mia.
facci sapere com'è andata.
[:-cry][:-cry]io non potrò esserci causa lavoro[:-cry][:-cry]
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato. Konrad Lorenz
ecco a voi e.....
uindi eccomi qui,ottimo e tanto pubblico,prova divisa in due campi con due giudici,valutazioni molto diverse,comunque alla fine festa e ....
veniamo al vincitore e piazzati inglesi
1_salpietro(me)s.i.
2_martino(rc)s.i.
3-urpi (ct)s.i.
4_motta (ct)p.
5_allia (me)s.i.
ottima la prova di ricciari(ct s.i)e sopratutto dell'amico acese lizio(ct p.)(a parare mio ....)inoltre segnalo il s.i. del sig. bellomo cosi come il s.i. di garicale ottima la cerca ma sfortunatamente senza incontri.
veniamo alla prova dei continentali dominata da uno stupendo epagneul breton fumo di proprieta' di castorina(ct)
2_persinotto e il suo kuzhaar dick
3_ricciari con un dk.
ottimi davvero gli animali immessi.
rimane da elogiare la pointer di motta che insieme al breton ha trovato 3 selvatici(tantissimo caldo si schiattava),peccato che,dopo aver preso due cotorne di prima canna,la terza ferma era na quaglia che partiva direzione giudici e ....
alla prossima
saluti
alfio68
p.s. il mio pointer ha sentito tutti gli antibiotici in corpo che aveva causa il problema all'occhio sx e il gran caldo ha fermato la sua......pazienza
bella gara.....ci siamo divertiti peccato ke siamo partiti con abbondante ritarto e il caldo ha rotto le scatole....cmq dopo tutte le polemiche possiamo dire ke le cotorne nn erano quelle siciliane...ma delle schifosissime ibride tra chukar e appenniniche
bella gara.....ci siamo divertiti peccato ke siamo partiti con abbondante ritarto e il caldo ha rotto le scatole....cmq dopo tutte le polemiche possiamo dire ke le cotorne nn erano quelle siciliane...ma delle schifosissime ibride tra chukar e appenniniche
Qualcuno ha detto che erano ibridi rossa-chukar,comunque sia i prezzi
delle coturnici siciliane sono talmente alti che è quasi impossibile organizzare una prova del genere,tranne qualche eccezzione dovuta all'acquisto di soggetti svenduti a quattro soldi da parte di piccoli
allevamenti sull'orlo del fallimento...
Saluti
Belle foto,magnifici i terreni,selvaggina ottima superlativa tanto e vero che molte andavano via di pedina mettendo in difficoltà cani e cacciatori,possiamo affermare che è stata una gara ben riuscita,mettiamo da parte inutili polemiche e per quanto riguarda la purezza che siano chukar o appenniniche son sempre degli animali stupendi!
Saluti
Roberto purtroppo non ero presente,però ha assistito un amico che mi ha riferito dettagliatamente le fasi calienti della prova.
Alfio sei tu quello della prima foto???
Non avevamo dubbi sulle cazzate di Alfio, comunque, sono contento che Vi siate divertiti tutti, ciao Maeco.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta