prova in sicilia su cotorne con abbattimento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Astore75

Ammazza che faccia da Angelo che ci ha!!! però nella foto sembrava un pò incazz..

Commenta

• Alfio71

chiamasi: ALFIO68.cambiati nome ahhahhhahhhaha

Commenta

• ALFIO68

devi far il turno sapendo che il tuo cane a qualche problema e sai che.... speri nella buona sorte,almeno il vento che o qualche incontro subito,invece....
        pazienza,comunque alla fine ero piu' incacchiato di prima perche alcuni cani non sono stati premiati come dovevano,causa due giudici e uno davvero....peccato perche il giudice equo ero con noi e.....,ottime le sue valutazioni,l'altro......
        saluti a tutti

---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------

i coglioni nella vita s'incontrano sempre anche se alcuni so distanti tante miglia marine ahahahaha
        per chi avessi dubbi ho allegato foto della cotorna e....

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da ALFIO68
          devi far il turno sapendo che il tuo cane a qualche problema e sai che.... speri nella buona sorte,almeno il vento che o qualche incontro subito,invece....
          pazienza,comunque alla fine ero piu' incacchiato di prima perche alcuni cani non sono stati premiati come dovevano,causa due giudici e uno davvero....peccato perche il giudice equo ero con noi e.....,ottime le sue valutazioni,l'altro......
          saluti a tutti

---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------

i coglioni nella vita s'incontrano sempre anche se alcuni so distanti tante miglia marine ahahahaha

Sei un maleducato, quella cotorna è troppo macciullata per sapere a che razza appartiene, sembra uscita dal freezer,ciao Marco

Commenta

• tinolag
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 341
            • Melito di Porto Salvo (RC)
            • setter inglese

Originariamente inviato da ALFIO68
            saluti a tutti

Alfio meno male che non sono venuto, al ristorante fino alle 19 a mangiare pesce credo sia stato più utile del caldo vostro, c'era il mio paesano a ritirare un premio nelle foto, anche tu sei uscito bene, vai piano col sole che sembri già africano. Un abbraccio Tino
            Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Commenta

• ALFIO68

a volte si e' ciechi perche se vol fare polemica,io me sembra che veda una andata a miglior vita ma ne vedo una bene tenuta in mano o son cieco ahhaahhahahahaha
              meglio .... che ........hahahahhaahah
              saluti a tutti

Commenta

• Astore75

Ho saputo che il gestore della zona cinologica ha intenzione di organizzare una prova su fagiani,però di quelli tosti! di razza americanino! non so se qualcuno degli utenti
                siculi conosce questa razza di fagiani,come taglia sono più piccoli rispetto al Mongolia
                hanno il sopraccoda azzurro pallido,schiena color giallo dorato,sopraciglio bianco.
                Il fagiano americanino è un dannato pedinatore,e il volo è rapido e veloce,credo
                che darà filo da torcere a cani e cacciatori,sicuramente la prossima gara sarà una prova di ripopolamento con poco abbattimento.... ahhahhahahaha
                Saluti

Commenta

• ALFIO68

io avevo sentito anche a starne polacche ahahahaha

Commenta

• Astore75

Domenica prossima gara su quaglie sicule! ahhahahahahhaha

Commenta

• Alfio71

precisamente di quale zona sono della sicilia ste quaglie? ah ah ah ah ah ah ah saranno sicule adottate? ah ah ah ah ah ALFIO68 e Astore75 le quaglie sanno il dialetto siculo? ah ah ah ah ah (ovvio che scherzo) ciao a tutti ah ah ah ha ah

Commenta

• cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7126
                        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da roberto messina
                        ..ma delle schifosissime ibride tra chukar e appenniniche
                        quindi alla fine non erano cotorne sicule di allevamento?...o magari erano sicule per acquisita cittadinanza
                        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• ALFIO68

guarda pure la foto la tiene in mano alessandro vedi se la riconosci.
                          ahhahahaahahha

Commenta

• zippista
                            ⭐⭐
                            • Dec 2009
                            • 271
                            • Milazzo
                            • Pointer

Non c'è nessuna prova in previsione?
                            Cedo per monte Pointer Inglese

Commenta

Argomenti correlati