prova in sicilia su cotorne con abbattimento
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
devi far il turno sapendo che il tuo cane a qualche problema e sai che.... speri nella buona sorte,almeno il vento che o qualche incontro subito,invece....
pazienza,comunque alla fine ero piu' incacchiato di prima perche alcuni cani non sono stati premiati come dovevano,causa due giudici e uno davvero....peccato perche il giudice equo ero con noi e.....,ottime le sue valutazioni,l'altro......
saluti a tutti
---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------
i coglioni nella vita s'incontrano sempre anche se alcuni so distanti tante miglia marine ahahahaha
per chi avessi dubbi ho allegato foto della cotorna e....Commenta
-
devi far il turno sapendo che il tuo cane a qualche problema e sai che.... speri nella buona sorte,almeno il vento che o qualche incontro subito,invece....
pazienza,comunque alla fine ero piu' incacchiato di prima perche alcuni cani non sono stati premiati come dovevano,causa due giudici e uno davvero....peccato perche il giudice equo ero con noi e.....,ottime le sue valutazioni,l'altro......
saluti a tutti
---------- Messaggio inserito alle 01:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:39 PM ----------
i coglioni nella vita s'incontrano sempre anche se alcuni so distanti tante miglia marine ahahahaha
per chi avessi dubbi ho allegato foto della cotorna e....
Sei un maleducato, quella cotorna è troppo macciullata per sapere a che razza appartiene, sembra uscita dal freezer,ciao MarcoCommenta
-
saluti a tutti
per chi avessi dubbi ho allegato foto della cotorna e....Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)Commenta
-
Ho saputo che il gestore della zona cinologica ha intenzione di organizzare una prova su fagiani,però di quelli tosti! di razza americanino! non so se qualcuno degli utenti
siculi conosce questa razza di fagiani,come taglia sono più piccoli rispetto al Mongolia
hanno il sopraccoda azzurro pallido,schiena color giallo dorato,sopraciglio bianco.
Il fagiano americanino è un dannato pedinatore,e il volo è rapido e veloce,credo
che darà filo da torcere a cani e cacciatori,sicuramente la prossima gara sarà una prova di ripopolamento con poco abbattimento.... ahhahhahahaha
SalutiCommenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -