Campionato NAZIONALE CPA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Campionato NAZIONALE CPA

squadra puglia

Faccia da BRETON

Faccia da Bracco

Faccia da Musterlander

Il Presidente Maurizio Montagnani all'opera

Francesca Zalli di Rinforzo

Springer

Le Squadre e i concorrenti

Marco Efisio Pisanu (Pres.regionale sardegna) Alessandro Fiumani (Pres.Nazionale) e Maurizio Montagnani (Pres. Regionale Toscano)

Alcuni Vincitori

Francesca

il cane piu fotografato

I saluti

Riporti

Il Campionato Italiano si è svolto ieri a Bruscoli. Le regioni partecipanti Puglia, Toscana, Sardegna e Emilia vince il titolo la Puglia ma i Sardi sono stati simpaticissimi anche se il bracco era già in partenza per la Sardegna..se ne sono innamorati e abbiamo strappato un invito a caccia con le 2 francesche. Le donne per la Toscana 3, anche la Sardegna aveva 2 partecipanti ma all'ultimo problemi familiari hanno impedito la partecipazione, peccato ci sarebbe piaciuto conoscerle.
    La mattinata è stata fredda ma poi è venuti fuori il sole....Ermione ha fermato bene la prima starna che ho abbattuto, la seconda fermata bene ma non la vedevo nell'erba alta e ho toppato non andando avanti io così la presa... un vero peccato. Comunque è stato tutto molto divertente!
    GRAZIE
    Ultima modifica Ospite; 31-05-10, 22:48.
  • marcomugra93

Ma chi ha vinto l'assoluto? ciao Marco.

Commenta

• ALFIO68

ermione stava sempre al centro ahhahahaa
      complimenti al movimento,le altre regioni???
      saluti a tutti

Commenta

• Luigi Capitanio

Bene duedentoni....la ermi ruba sempre tutte le attenzioni, a l'è prope u bel cagnot!

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da marcomugra93
          Ma chi ha vinto l'assoluto? ciao Marco.
          Perchè nessuno risponde? ciao Marco

Commenta

• peppe

ti rispondo io marco, sono Peppe Malta, il campionato cpa è stato vinto da noi SARDI,
            negli inglesi abbiamo vinto sia a squadre che l'assoluto, nei continentali ha vinto la sardegna l'assoluto e a squadre eravamo pari punti con la Puglia, da regolamento dovevamo vincere noi, perchè il miglior risultato a singolo era nostro ma il nostro presidente ha voluto che vincessero loro.
            comunque complimenti a tutti e alla prossima.
            stasera posto le foto delle premiazioni
            ciao

Commenta

• Roberto Carta
              ⭐⭐
              • Feb 2010
              • 386
              • Nuoro
              • E.Breton - Bhethoven Pointer - Tom

Originariamente inviato da peppe
              ti rispondo io marco, sono Peppe Malta, il campionato cpa è stato vinto da noi SARDI,
              negli inglesi abbiamo vinto sia a squadre che l'assoluto, nei continentali ha vinto la sardegna l'assoluto e a squadre eravamo pari punti con la Puglia, da regolamento dovevamo vincere noi, perchè il miglior risultato a singolo era nostro ma il nostro presidente ha voluto che vincessero loro.
              comunque complimenti a tutti e alla prossima.
              stasera posto le foto delle premiazioni
              ciao
              Complimenti Peppe, immaggino che l'assoluto l'abbia vinto tu?
              sigpic
              Ciao
              Roberto Carta

Gesù c'è ![cuori]

Commenta

• marcomugra93

Ancora una volta i continentali nascondono le cose a loro piacimento, io non capisco perchè la signora duemondi non scrive TUTTE le cose come stanno, da quel che scrive si capisce che la puglia ha vinto tutto e invece non ha vinto quasi niente e per giunta quello che ha vinto l'ha vinto ingiustamente visto il regolamento e i punteggi, ha scritto che quel bracco italiano era il cane più fotografato, ma avete visto in una foto che non riesce neanche a cacciarsi la mosca dalla testa, quindi signori del forum cerchiamo di essere più chiari e onesti, ciao Marco.
                Ultima modifica Ospite; 03-06-10, 19:33.

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.
                  • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Ancora una volta i continentali nascondono le cose a loro piacimento, io non capisco perchè la signora duemondi non scrive TUTTE le cose come stanno, da quel che scrive si capisce che la puglia ha vinto tutto e invece non ha vinto quasi niente e per giunta quello che ha vinto l'ha vinto ingiustamente il regolamento e i punteggi, ha scritto che quel bracco italiano era il cane più fotografato, ma avete visto in una foto che non riesce neanche a cacciarsi la mosca dalla testa, quindi signori del forum cerchiamo di essere più chiari e onesti, ciao Marco.

?????, sinceramente non ho capito
                  Silvagni Andrea

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da andrea silvagni
                    ?????, sinceramente non ho capito
                    c'è poco da capire basta leggere, ciao Marco.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                      🥇🥇
                      • Feb 2009
                      • 20199
                      • al centro della Toscana
                      • Deutsch Kurzhaar

Ancora una volta i continentali
                      Finalmente ho capito a quali "continentali" ti riferisci...! Io pensavo ai DK, ai DD ...[:-clown] Comunque anche se hai patito un' ingiustizia non te le prendere...in queste cose penso che succeda di frequente.
                      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• beccacciaio

calmi calmi.....sicuramente è stata una bellissima esperienza,l'occasione per conoscere nuovi terreni e nuova gente,peccato non esserci pure io.....vabè mi accontento del titolo di campione provinciale......(NUORO)la prossima volta imparo a non sbagliarmi le quaglie.....ihihihihi sono felicissimo per l'amico Peppe che con Zizù a fatto faville.....

Commenta

• marcomugra93

Peppe se ci sei tanto ci sei, batti un colpo, ciao Marco e babbo

Commenta

• Roberto Carta
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 386
                            • Nuoro
                            • E.Breton - Bhethoven Pointer - Tom

Fregatene Marco, che io sappia Schevilin, Sanbiagio, Peppe Malta e company hanno dimostrato con i loro cani, che il livello della cinofilia in Sardegna e molto alto, e ci hanno rappresentato al meglio..il resto non importa
                            sigpic
                            Ciao
                            Roberto Carta

Gesù c'è ![cuori]

Commenta

• balu

Ancora una volta i continentali nascondono le cose a loro piacimento, io non capisco perchè la signora duemondi non scrive TUTTE le cose come stanno, da quel che scrive si capisce che la puglia ha vinto tutto e invece non ha vinto quasi niente e per giunta quello che ha vinto l'ha vinto ingiustamente visto il regolamento e i punteggi, ha scritto che quel bracco italiano era il cane più fotografato, ma avete visto in una foto che non riesce neanche a cacciarsi la mosca dalla testa, quindi signori del forum cerchiamo di essere più chiari e onesti, ciao Marco.
                              E tu cerca di calmarti [:-bunny]se ce' una che parla bene di tutta italia e' duedentoni quindi ringrazia che ha fatto le foto e ha messo la discussione senza polemiche e che abbia scritto che il bracco era il piu' fotografato e' normale Ermione e' sua ma un po' di ironia no?Drool]Il forum e' condivisione e ognuno dice la sua con rispetto per gli altri ceri toni sono fuori luogo[menaie] e anche certi commenti[stop]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..