classifica?
Finale nazionale Campionato S.Uberto Squadre

Comprimi

X
- 

- 

Ieri mi ha telefonato la Mirella Cecconi di Ravenna , vincitrice di un campionato Italiano S.Uberto , di 1 Campionato del Mondo ed altri prestigiosi titoli .
Ha vinto la sua squadra . Lei con il suo Breton Croll , Antonio Mogellesi con il giovane breton Blue ( sempre di proprietà della Cecconi ) , gli altri della squadra non li conosco.
LA Mirella ha due breton eccezionali per questo tipo di prove , sempre agli ordini , collegati e cacciatori con riporto eccezionale anche dall'acqua .
P.S. il Blue ha due antenati Pellegrinotti .
Complimenti a loro .
PAtrizia - 

Complimenti anche da parte mia..
Pellegrinotti c'è sempre insomma...
Grazie Patriziasigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
 - 

Di nulla Roberto . La Mirella è una professionista del S.Uberto e poi ha dei breton quindi onore a lei .
Io partecipo tutti gli anni al campionato italiano , ma l'emozione mi frega sempre e spesso "padello" come si suol dire . Quest'anno ero giù a LEcce . Ti mando una foto sul mare pugliese , io con GAngester e Niro .
Ciao .Commenta
 - 

mamma mia che vento che tirava. Ti ricordi Patrizia? E che razza di freddo...Di nulla Roberto . La Mirella è una professionista del S.Uberto e poi ha dei breton quindi onore a lei .
Io partecipo tutti gli anni al campionato italiano , ma l'emozione mi frega sempre e spesso "padello" come si suol dire . Quest'anno ero giù a LEcce . Ti mando una foto sul mare pugliese , io con GAngester e Niro .
Ciao .Commenta
 - 

bene Patrizia. Non imbraccio uno schioppo da gara dalla finale di novembre in puglia. Son stata sempre impegnata coi segugi e non ho avuto più il tempo di fare altre gare. Però al campionato ci sarò. Almeno credo che se non cambia nulla la finale sarà a collacchioni. Terreni meno impervi. Pensavo di presentare un cocker quest'anno. Vediamo. Comunque ci sarò. Ci vedremo li !!Commenta
 - 

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...- 
							Canale: Cinofilia venatoria

- 

- 

- 

da GrouseVi condivido la cronaca dell'ultimo campionato europeo per setter irlandesi.
Il vincitore Dali è figlio di Gimac Akab, il secondo (per poco) è...Nel primo fine settimana di settembre Castelvetro di Modena è tornata a illuminarsi della passione per il Setter Irlandese: la locale riserva ha ospitato il Campionato Europeo su Selvaggina Naturale 2025, un’emozionante prova di caccia pratica che ha raccolto oltre quaranta soggetti da cinque nazioni. Delegazioni da Italia, Francia, Repubblica Ceca, Ucraina e Austria si sono ritrovate per un confronto di alto livello. I giudici, scelti tra i nomi più esperti della cinofilia europea, hanno avuto- 
							Canale: Setter & Pointer

- 

- 

Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...- 
							Canale: Prove, Raduni, Eventi

- 

- 

Scadenza iscrizioni: 2 set 2025