Classica a catania
Comprimi
X
-
Classica a catania
ciao a tutti un mio caro amico mi ha informato che giorno 4 luglio a catania si terra' una classica dopo tanti anni....ma nessuno in giro sa niente ne le armerie i circoli e gli appassionati cinofili qualkuna sa dirmi di piu'?? se e' vero e sopratutt dove si puo' leggere un programma...grazie -
ciao a tutti un mio caro amico mi ha informato che giorno 4 luglio a catania si terra' una classica dopo tanti anni....ma nessuno in giro sa niente ne le armerie i circoli e gli appassionati cinofili qualkuna sa dirmi di piu'?? se e' vero e sopratutt dove si puo' leggere un programma...grazie
presso la Zona Addestramento Cani
"Sant´Uberto" c/da Torrazza - Randazzo
Si svolgerà il 2° Trofeo del Partito Caccia Ambiente
Gara di caccia pratica a squadre (3 garisti ) per cani da ferma
su selvaggina mista immessa
Il raduno di terrà alle ore 05:30 presso il Motel Agip di Randazzo (CT).
Sorteggi ore 6.00. Inizio gara ore 6:30,
Montepremi:
Dal 1° al 3° squadra classificata ( l’organizzazione si riserva di aggiungere altri premi)
Primo Premio: Viaggio Venatorio in Bulgaria per una persona (in premio al concorrente della squadra col punteggio più alto)
numerosi premi offerti dagli sponsor
Quote d’iscrizione € 40,00 che dovranno essere regolarizzate all’atto dell’iscrizione presso il campo di gara dove vige il regolamento S.Uberto.
rivolgiti ad antonio urpi 3313778133
papCommenta
-
Alfio le classiche si fanno su piani enormi non su colline o dirupi....pap io sono gia inscritto alla prova di domenica
---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
La prova sara' a juncettoCommenta
-
L'ideale sarebbe la piana di Catania per svolgere una classica su quaglie,però
dico io alla fin fine ma che c'è frega basta che si fa, cosi possiamo avere primo
la possibilità di trascorrere una bellissima giornata e cosa molto importante
osservare i campioni pluripremiati blasonati ecc.
SalutiCommenta
-
astore mi sa ke nn vedremo un bel niente quello nn e' terreno da classica....la classica si deve svolgere in un terreno di minimo 15 ettari quello e' a malapena 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Mi presento: mi chiamo Antonio Giuffrida, detto il capitano, cacciatore e ricaricatore dalla maggiore età sino al 1996 a Catania.
Purtroppo senza...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
-
Canale: Beccacce vissute
25-01-22, 20:08 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta sono andato in Svizzera per visitare l'Armeria Ambrosini di Lugano . Sacha e Marco mi hanno mostrato la loro amplissima...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta