Sardegna (Orosei) 28-29-30 Agosto "Gran Premio della Baronia"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Roberto Carta Scopri di più su Roberto Carta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Roberto Carta
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 386
    • Nuoro
    • E.Breton - Bhethoven Pointer - Tom

Sardegna (Orosei) 28-29-30 Agosto "Gran Premio della Baronia"

1^ Prova di Caccia Pratica su quaglie liberate con abbattimento per cani da ferma e cerca.

Commissionato dall'amico Fabrizio Loddo, annuncio questo evento, da lui organizzato, in collaborazione con la Federcaccia di Nuoro che si terrà a fine mese a Orosei (NU) in località "Santa Maria e mare".
    Sarà un occasione per avvicinare appassionati cinofili ma anche cacciatori,(sono previste 2 classifiche) e per passare una giornata di svago in amicizia, con i nostri ausiliari.
    Il montepremi e di tutto rispetto..capisco le difficoltà di raggiungerci per i forumisti non residenti nella nostra Regione, ma l'invito e comunque aperto a tutti .
    Vi aspettiamo numerosi, allego la locandina della gara:

Un in bocca al lupo a Fabrizio e tantissimi complimenti per aver avuto l'idea di organizzare questa gara, anche perchè lo fà a pochissima distanza dalla perdita della sua Spinona DEA, (ci aveva informato di ciò Zù Manuele nel post " la Sardegna perde una grande Spinona"), evidentemente la passione è molto più grande della delusione appena avuta.[:-golf]
    File allegati
    sigpic
    Ciao
    Roberto Carta

Gesù c'è ![cuori]
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Faccio tanti auguri a Fabbrizio per una ottima riuscita dell'evento!!![polup]
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Rientro dalla Sardegna il 26 agosto. Peccato!!!
      Comunque, in bobba al lupo a tutti, partecipanti e organizzatori.
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Roberto Carta
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 386
        • Nuoro

peccato Donato sarebbe stata un occasione per conoscerci..
        sigpic
        Ciao
        Roberto Carta

Gesù c'è ![cuori]

Commenta

• Zù Manuele
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2005
          • 2033
          • Martina Franca, Taranto, Puglia.
          • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Fabrizio é un "grande" in tutti i sensi....
          Delegato C.I.Sp. Puglia
          (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Roberto Carta
            peccato Donato sarebbe stata un occasione per conoscerci..
            Avremo altre occasioni, Roberto. Sarò alcuni giorni ad Oristano, insieme ad amici, ma, purtroppo, avremo con noi una sola auto e non avrò molta autonomia per gli spostamenti.
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Gabriele
              Moderatore Spinoni & Veterinaria
              • Dec 2008
              • 276
              • Olbia
              • Spinone Italiano

Ricordate di invitare le delegazioni dei vari Club presenti in Sardegna,e non fate i soliti NUORESI che si fanno le gare per loro.

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

Ummh...è stata lanciata una sfida..[:-bunny][?] Comunque se è nel sito è una sfida allargata!!!![;)]
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Roberto Carta
                  ⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 386
                  • Nuoro

Originariamente inviato da gabriele cinellu
                  Ricordate di invitare le delegazioni dei vari Club presenti in Sardegna,e non fate i soliti NUORESI che si fanno le gare per loro.
                  Scusa???A parte il commento a gratis che non prendo nemmeno in considerazione..
                  guarda che se è sul forum, anzi su 2 forum e proprio perchè si vuole invitare chiunque voglia partecipare..è pieno di locandine e manifesti ovunque e non solo in provincia di Nuoro, se non sono ancora arrivate, domani o dopo arriveranno anche a Olbia, a Ruinas(OR) ha portato personalmente le locandine Gonario Cappelli, e la settimana prima a Viddalba(SS) in occasione di prove S.Uberto alle quali partecipa sempre il solito gruppo di persone..
                  E proprio per allargare questo gruppo ISCRIVETEVI NUMEROSI..Sei invitato anche tu chiaramente..[:-golf]
                  sigpic
                  Ciao
                  Roberto Carta

Gesù c'è ![cuori]

Commenta

• Gabriele
                    Moderatore Spinoni & Veterinaria
                    • Dec 2008
                    • 276
                    • Olbia
                    • Spinone Italiano

Scusa Roberto se col mio intervento ti ho urtato non era questa la mia intenzione .Avremo modo di conoscerci visto che lavoro a Nuoro da quindici anni e ho con te molti amici in comune.

Commenta

• marcomugra93

Però a Gabriele un po' di ragione bisogna dargliela, ciao Marco e Francesco

Commenta

• beccolungo
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1509
                        • genova

peccato proprio oggi mi chiedevo se c era qualche prova qui nei d intorni....purtroppo io parto da tortoli' venerdi altrimenti sarei stato volentieri dei vostri....

Commenta

• Roberto Carta
                          ⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 386
                          • Nuoro

Originariamente inviato da gabriele cinellu
                          Scusa Roberto se col mio intervento ti ho urtato non era questa la mia intenzione .Avremo modo di conoscerci visto che lavoro a Nuoro da quindici anni e ho con te molti amici in comune.
                          Tranquillo nessun problema, e che a volte la stessa cosa detta a voce suona diversamente rispetto al leggerla.
                          Allora ci conosceremo sicuramente..ma dove lavori? magari scrivimi in pvt
                          ciao[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 PM ----------

Originariamente inviato da marcomugra93
                          Però a Gabriele un po' di ragione bisogna dargliela, ciao Marco e Francesco
                          Oeh Franz..come va?
                          Diciamo che non se ne organizzano proprio di eventi..o se ne organizzano troppo pochi...
                          Cmq stò trovando un bel pò di Pernici se ti fa piacere...
                          Inizia a preparare la piastra e comprare seppie e gamberoni per l'apertura..[vinci]
                          sigpic
                          Ciao
                          Roberto Carta

Gesù c'è ![cuori]

Commenta

• marcomugra93

Comunque Gabriele per quello che lo conosco è una brava persona credo che ci andrai sicuramente d'accordo, lui ha un cucciolo fratello del setter che ho dato a GianLuca.
                            Ciao Marco e Francesco

---------- Messaggio inserito alle 05:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:52 PM ----------

La gara in questione sarà sicuramente bella anche perchè probabbilmente sarà dispotata in un campo di erba medica anche se con quaglie selvatiche, probabilmente ci sarò e buon divertimento a tutti, ciao Marco e Francesco.

Commenta

• fongaros
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 6847
                              • Verona
                              • Setter Inglese Pointer Inglese

Ma "Orosei" è il nuovo bellissimo ed ampio campo di medica di cui ho sentito parlare (e visto foto)? Dovrebbe essersi iscritto per allenare anche Cristian Meloni di Sadali. Sbaglio campo?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..