Sardegna (Orosei) 28-29-30 Agosto "Gran Premio della Baronia"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Roberto Carta Scopri di più su Roberto Carta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2640
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Renato conosco Orosei e dintorni e la località postata è prima di entrare in paese e a meno che non sia cambiato qualcosa,ci sono stato l'ultima volta nel 2006,ci sono dei campi di erba medica che si prestano alla bisogna,dovrei essere in Sardegna in quel periodo non è escluso che vada a vedere.
    Massimo C.

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da Cantarini
      Renato conosco Orosei e dintorni e la località postata è prima di entrare in paese e a meno che non sia cambiato qualcosa,ci sono stato l'ultima volta nel 2006,ci sono dei campi di erba medica che si prestano alla bisogna,dovrei essere in Sardegna in quel periodo non è escluso che vada a vedere.
      Io mi reco in sardegna dal 18 in poi. Lo chiedevo perché ho visto le foto di un campo addestramento molto ampio su medica dove una ventina di giorni fa è stata svolta una prova su quaglie (mi sembra non riconosciuta). Siccome mi ci dovrei recare anche io durante la mia permanenza sarda (ovviamente accompagnato per non perdermi [:D]), volelo lumi in merito e capire se si tesse parlando dello stesso campo.
      Poi ho capito che quello dove andrò io è a ortacesus (CA) - 280 ha. Scusate la confusione.
      Se ci fosse l'opportunità ci si può incontrare. Sul mio sito c'è il mio cell.

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia
        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da fongaros
        Ma "Orosei" è il nuovo bellissimo ed ampio campo di medica di cui ho sentito parlare (e visto foto)? Dovrebbe essersi iscritto per allenare anche Cristian Meloni di Sadali. Sbaglio campo?
        ma perche conosci Cristian??? certo che alla fine il mondo e proprio piccolo....

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona

Originariamente inviato da ojaja
          ma perche conosci Cristian??? certo che alla fine il mondo e proprio piccolo....
          Ha in canile una decina di miei soggetti che conduce su quaglie e pernici... quest'inverno su becche...
          Gira e rigira, il mondo è sempre piccolo...

Commenta

• ojaja
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3374
            • olbia

Originariamente inviato da fongaros
            Ha in canile una decina di miei soggetti che conduce su quaglie e pernici... quest'inverno su becche...
            Gira e rigira, il mondo è sempre piccolo...
            addirittura una decina!... ho visto le foto...soggetti veramente belli... mi dispiace che non si sia iscritto in questo forum..ci eravamo conosciuti su un altro e praticamente facevamo i...tutori di questi ragazzi,lui per la sezione cani da ferma io ,per quel che concerne le mie conoscenze ,per i cani da seguita..so che e iscritto su "setter e caccia"..mi pare si chiami cosi

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

Lo ho sentito per telefono e mi ha detto che hai un "buon occhio" sui cani e ottimi risultati con bellissimi bassotti su gli irsuti quadrupedi selvatici della Serdegna.

Commenta

• ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia

Questa è Bulma la setter inglese

questa cagna e per caso della tua linea?? gli venne rubata qualche anno fa,se non ricordo male in estate...diffuse la foto nella speranza che qualcuno di noi la potesse riconoscere nel fortuito caso la vedesse...

questo e il suo setter ,dick,che mi ha magnificato come cane di grandissima levatura venatoria...sono veramente belli...
                peccato che quel forum non funzioni piu e io non abbia piu la possibilita di contatarlo e me ne dispiace parecchio..

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona

Nessuno dei due cani sono della mia genealogia.
                  Dick oramai ha 10 anni e lo ha ancora. Il "vecchietto" quest'anno ha fatto una sessantina di beccacce... però è sordo...
                  Per contattarlo non c'è problema: ho numeri di tel. ed email a tua disposizione.

Commenta

• G.Luca 78
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 1172
                    • Olbia
                    • Setter,Bracco italiano

Be ormai ci siamo,sabato e domenica si corre,spero di divertirmi e che il meteo ci aiuti,magari con una bella brezza e una giornata non troppo calda............sarà comunque una bella giornata.
                    Spero che i partecipanti siano tanti e magari alcuni anche di questo forum,...............Renato facci un pensierino!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..