campo felice 2023
Comprimi
X
-
Ciao Max, io sarò lì sabato. Ho la cagna premiata per i risultati 2022“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 3 -
Non lo so ancora, mi ha chiamato Passini per annunciarmelo la settimana scorsa. Tra l'altro ho appena fatto una settimana di ferie e quindi col lavoro sono abbastanza nella m... prevedo di partire venerdì sera alle 19, arrivare verso le 3 di notte, "riposarmi" un paio di ore, allenare e poi capire come volgerà la giornata. Il tempo per una, due o tre birre da bere insieme però lo troviamo
.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 2Commenta
-
Rientrato questa mattina a pezzi. Bella esperienza, incontrato Max54, incontrato amici francesi (sono impazziti per gli arrosticini
), incontrato un amico spagnolo e soprattutto ho visto dei gran posti e gran cani! La ciliegina sulla torta è stata ovviamente la premiazione.
Tra poco più di un mese si riparte con le trasferte (Francia Auvergne) per preparare la stagione di caccia e prove ai miei amati beccaccini

“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 3Commenta
-
-
Sono certo che era presente più di qualche buon cane... e non solo pointer...
A priori..... di cosa possano pensare in molti, a queste manifestazioni è presente la cinofilia attuale, e quella potenziale degli anni a venire.
Ribadisco i miei complimenti a Michele,
La sua cagna, ha messo un punto fermo nei KZ in Italia.👍 3Commenta
-
ComplimentiRientrato questa mattina a pezzi. Bella esperienza, incontrato Max54, incontrato amici francesi (sono impazziti per gli arrosticini
), incontrato un amico spagnolo e soprattutto ho visto dei gran posti e gran cani! La ciliegina sulla torta è stata ovviamente la premiazione.
Tra poco più di un mese si riparte con le trasferte (Francia Auvergne) per preparare la stagione di caccia e prove ai miei amati beccaccini
👍 1Commenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da marbizzuSalve, chi di voi ha notizie delle prove ENCI che si sono svolte nei giorni passati a CAMPO FELICE Aquila?
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Avviso Importante :
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE LA VALIDITA’ DEL CICLO VACCINALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
18-05-25, 08:04 -
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta