Trofeo Alessandro Nerviani Novara 05-02-2011
Comprimi
X
-
Faccio i miei migliori auguri per la riuscita di questa bella manifestazione a tutti i partecipanti.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
mauro io mi sono iscritto ma non ho mai partecipato a una gara, dovrai insegnarmi tutto anche in questo campo.....guarda che allegato alla mia mail c'è un bel video di eracle, peccato che mio papà padella spesso....e rinnovo l'offerta di partecipare al pranzo con i miei prodotti ciaoCommenta
-
mauro io mi sono iscritto ma non ho mai partecipato a una gara, dovrai insegnarmi tutto anche in questo campo.....guarda che allegato alla mia mail c'è un bel video di eracle, peccato che mio papà padella spesso....e rinnovo l'offerta di partecipare al pranzo con i miei prodotti ciaoDe Monte CristianCommenta
-
mauro io mi sono iscritto ma non ho mai partecipato a una gara, dovrai insegnarmi tutto anche in questo campo.....guarda che allegato alla mia mail c'è un bel video di eracle, peccato che mio papà padella spesso....e rinnovo l'offerta di partecipare al pranzo con i miei prodotti ciao
MauroPierino la pesteCommenta
-
[media]http://www.youtube.com/watch?v=SeOntL-7U4U[/media]
peccato la padella del mio papà, che non rende giustizia perchè è un gran fucileUltima modifica frankmonte; 31-12-10, 13:27.Commenta
-
Presente, non so ancora con che brocco ma ci sarò. Salutisigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Sul post di introduzione sarà aggiornato l'elenco degli iscritti sino ad un max di 36 cani. Il n° iscritti attuali è di 35 cani al 05/01/2011 ore 14.50
MauroPierino la pesteCommenta
-
Ho aggiornato il post di introduzione e siamo già arrivati al n° massimo di iscritti, 36 partecipanti. Dovrei quindi chiudere le iscrizioni.
Dato però che esiste la possibilità che qualcuno possa rinunciare prima della data del 5 febbraio, suggerisco agli interessati di iscriversi ugualmente.
Metterò i nuovi nominativi come riserva e sarà mia premura avvisare per tempo l'eventuale partecipazione alla gara.
Grazie e buona settimana.
Mauro Nerviani.Pierino la pesteCommenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Commenta