Ciao
Trofeo Alessandro Nerviani Novara 05-02-2011
Comprimi
X
-
-
TROFEO ALESSANDRO NERVIANI 2011
Da più parti mi viene richiesto se è possibile assistere alla gara pur non partecipandovi.
Sicuramente non c'è alcun problema, occorre però sempre rimanere in zone dove non si disturba la competizione e non vociferare in maniera spropositata per non allarmare la selvaggina, altrimenti addio risultati.
Inoltre mi viene richiesto se è possibile poi partecipare al pranzo del dopo gara.
Naturalmente è possibile, ho scelto un ristorante abbastanza capiente che potrà accogliere gli intervenuti anche se non partecipanti.
Come già postato sulla pagina principale i concorrenti alla prova saranno miei graditi ospiti, mentre eventuali accompagnatori dovranno provvedere autonomamente a regolare il conto per il pranzo. Naturalmente al prezzo già da me concordato, di questo me ne faccio garante.
Per motivi chiaramente organizzativi mi è necessario conoscere il n° dei "non concorrenti" partecipanti al pranzo per poter disporre in maniera logica i tavoli necessari. Chi volesse conoscere il costo della ristorazione e fornire l'adesione è pregato contattare come sempre la sig.ra Pisani email rpisani@nerviani.it che risponderà alle domande del caso.
Vi allego inoltre il menù nella speranza sia di Vs. gradimento (e che possiate leggerlo).
Buona serata
Mauro NervianiPierino la pesteCommenta
-
"Chi volesse conoscere il costo della ristorazione e fornire l'adesione è pregato contattare come sempre la sig.ra Pisani email rpisani@nerviani.it che risponderà alle domande del caso."
visto che i concorrenti saranno ospiti di Mauro..
"Come già postato sulla pagina principale i concorrenti alla prova saranno miei graditi ospiti, mentre eventuali accompagnatori dovranno provvedere autonomamente a regolare il conto per il pranzo."
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr[wink][wink][wink]
[:-golf]Commenta
-
Albe..... sei talmente "innammurato" che oltre a non scrivere, non ci vedi nemmeno più??
"Chi volesse conoscere il costo della ristorazione e fornire l'adesione è pregato contattare come sempre la sig.ra Pisani email rpisani@nerviani.it che risponderà alle domande del caso."
visto che i concorrenti saranno ospiti di Mauro..
"Come già postato sulla pagina principale i concorrenti alla prova saranno miei graditi ospiti, mentre eventuali accompagnatori dovranno provvedere autonomamente a regolare il conto per il pranzo."
:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr[wink][wink][wink]
[:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Grazie Paolone per l'aiuto, inoltre ti comunico che l'oggetto che mi hai dato prima di natale (qualche ******* non fraintenda!!!!!) è piaciuto moltissimo, troneggia appeso in sala e non sanno come ringraziarmi. Grazie dell'aiuto anche in questo caso.
CiaoPierino la pesteCommenta
-
[wink] [wink] [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Commenta