allora io in qualche modo dovrei venire soprattutto per fare foto, non so a che ora riesco a partire. Un amico mio e di paolo (segugista) vuole venire a vedere un po' di cani e persone ma prima deve "incartare la vitella" (ovvero confezionare pezzi di bovina piemontese... quindi boh... se la mucca è veloce lo aspetto sennò vedrò di arrivare a sole non troppo alto.
Trofeo Alessandro Nerviani Novara 05-02-2011

Comprimi

X
- 

allora io in qualche modo dovrei venire soprattutto per fare foto, non so a che ora riesco a partire. Un amico mio e di paolo (segugista) vuole venire a vedere un po' di cani e persone ma prima deve "incartare la vitella" (ovvero confezionare pezzi di bovina piemontese... quindi boh... se la mucca è veloce lo aspetto sennò vedrò di arrivare a sole non troppo alto.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
- 

allora io in qualche modo dovrei venire soprattutto per fare foto, non so a che ora riesco a partire. Un amico mio e di paolo (segugista) vuole venire a vedere un po' di cani e persone ma prima deve "incartare la vitella" (ovvero confezionare pezzi di bovina piemontese... quindi boh... se la mucca è veloce lo aspetto sennò vedrò di arrivare a sole non troppo alto.
 Finalmente avrò l'onore ed il piacere di conoscere Rossella, dopo averti letto per tanto tempo...........sono molto contento.   Luigi LuigiCommenta
- 

Commenta
- 

All'ultimo minuto ho avuto 4 annullamenti, per cui siamo in 32. Accetto ancora iscrizioni sino alle ore 14 di domani, sia per la prova che per il pranzo.
 Il resto è già tutto pronto, batterie comprese e tutto informatizzato.
 Dopo la prova ed il calcolo per il vincitore, chi vorrà potrà avere in ricordo la scheda compilata dal giudice.
 Io compilero' la scheda sui conduttori, in particolar modo su quelli che hanno i cani colore del manto verde!!!!!
 :-pr:-pr:-prPierino la pesteCommenta
- 

che razza di fortunello!!! ahahahahh

---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------

Sperando che la nebbia si dilegui prima di iniziare,di seguito le previsioni meteo per domani:

Sabato 5 febbraio 2011 Min: -2° Max: 11° Percepita: 5°

Notte 00.00 - 06.00
 Nebbia
 Tramontana
 Raggi UV 0

Mattino 06.00 - 12.00
 Nebbia
 Maestrale
 Raggi UV 0

Pomeriggio 12.00 - 18.00
 Nebbia
 Ponente
 Raggi UV 5

Sera 18.00 - 24.00
 Nebbia
 Tramontana
 Raggi UV 1Commenta
- 

Se le previsioni sono esatte più che vederci ci sentiremo.che razza di fortunello!!! ahahahahh

---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 AM ----------

Sperando che la nebbia si dilegui prima di iniziare,di seguito le previsioni meteo per domani:

Sabato 5 febbraio 2011 Min: -2° Max: 11° Percepita: 5°

Notte 00.00 - 06.00
 Nebbia
 Tramontana
 Raggi UV 0

Mattino 06.00 - 12.00
 Nebbia
 Maestrale
 Raggi UV 0

Pomeriggio 12.00 - 18.00
 Nebbia
 Ponente
 Raggi UV 5

Sera 18.00 - 24.00
 Nebbia
 Tramontana
 Raggi UV 1
 ragazzi la polentonia è color orzata e con certa gente in giro sarà il caso di proteggersi. When you fell in the foggy dew. When you fell in the foggy dew.Commenta
			widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.

Commenta