Trofeo Alessandro Nerviani Novara 05-02-2011
Comprimi
X
-
Commenta
-
Un signore distinto incuriosito ha per caso chiesto di me durante la manifestazione? Credo abbia una quota nella medesima riserva..
e' il suocero di un caro amico a cui e' morto un bracco di recente.. avevo accennato al ns sito, pare sia rimasto impressionato dalla potente macchina organizzativa messa in campo.. grande mauro come sempre.Commenta
-
Commenta
-
Un signore distinto incuriosito ha per caso chiesto di me durante la manifestazione? Credo abbia una quota nella medesima riserva..
e' il suocero di un caro amico a cui e' morto un bracco di recente.. avevo accennato al ns sito, pare sia rimasto impressionato dalla potente macchina organizzativa messa in campo.. grande mauro come sempre.
si è rimasto impressionato dal fatto che non ci fossi anche tu ed ha espresso un parere....... "dategli 2 calci nelle palle alla prima occasione"!!!! :-pr:-pr:-prCommenta
-
Commenta
-
che aspettava a sparagli in terra? che volasse via? [:D]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ahhh.... ve la state ridendo alle mie spalle... [:D][:D][:D]
Due considerazioni rapidissime:
1°) innanzitutto un grandissimo ringraziamento a Mauro per la bellissima giornata trascorsa in gradevolissima compagnia di tanti amici
2°) a me tutto manca fuorchè i capelli (posso inviare foto dettagliate tipo la pubblicità di "Cesare Ragazzi"..), quindi i casi sono due: o le foto sono truccate o quanto si vede è l'effetto del cappello che portavo prima della prova
3°) le vicissitudini della prova sono state a dir poco "insolite" e pertanto richiedo le attenuanti del caso
4°) il fagiano è morto oppure no??? A me risulta di si quindi non si può parlare di "padella" ma semplicemente di un nuovo modo si abbattere la selvaggina (peraltro da me brevettato, quindi non utilizzabile da altri se non precedentemente e legalmente autorizzati..) e il cane avrebbe riportato se l'avessero lasciato proseguire :-pr:-pr[:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
Michele, diceva Dante se non erro:"non ti curar di lor ma guarda e passa".E' tutta invidia per la tua azione e per il tuo "brevetto" di abbattimento!!!!![vinci][vinci][vinci]Pierino la pesteCommenta
-
Ciao Sara.....fenomeno è una parola grossa[:D]!! Se l'è cavata egregiamente tanto da aggiudicarsi il 5 posto nella sua batteria.....e per avere 1 anno direi che non è poco (anche se era una garetta fra amici!!)!! Ora che si è fatto un'anno di caccia a briglie sciolte è giunto il momento di inquadrarlo un pò......[:D]
Comunque mi stà dando tante soddisfazione giorno dopo giorno.....
E poi bisogna farli vedere sti cani[vinci]....anche in queste manifestazioni non ufficiali!! C'era anche chi si era alzato alle 4 per vedere per la prima volta un pò di bracchi all'opera!! E non è tenendoli in canile che si fanno conoscere le loro qualità!!![:D]
Scusate [ot]....Alberto Merlo
Commenta
widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Commenta