Trofeo Alessandro Nerviani Novara 05-02-2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

Originariamente inviato da vanvonvac
    chi era l'utente con il pointer bianco-arancio?quel del famoso fagiano morto dal ridere??? Se è disposto a spendere,non pubblico le foto della padella ^____^
    pubblica ,pubblica....... [:d]

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Originariamente inviato da Rossella
      Mich con Kim, secondo me... essendo ligure.... non è disposto a spendere hihihihi[:D]
      Ross,è materiale che scotta[:D]...aspetto suo notizie[fiuu]

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da VanVonVac
        Ross,è materiale che scotta[:D]...aspetto suo notizie[fiuu]
        girale a me,ho le spalle larghe a sufficienza per ogni eventualità...

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13342
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Un signore distinto incuriosito ha per caso chiesto di me durante la manifestazione? Credo abbia una quota nella medesima riserva..

e' il suocero di un caro amico a cui e' morto un bracco di recente.. avevo accennato al ns sito, pare sia rimasto impressionato dalla potente macchina organizzativa messa in campo.. grande mauro come sempre.
          Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 6162

orbene,ecco la fase iniziale...il buon pointer in ferma[;)]..il fagiano pronto a spiccare il volo..il cacciatore pronto a fargli paura...(ho cerchiato il fagio per voi che non siete abituati a vederli per terra)
            File allegati

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Massimiliano
              Un signore distinto incuriosito ha per caso chiesto di me durante la manifestazione? Credo abbia una quota nella medesima riserva..

e' il suocero di un caro amico a cui e' morto un bracco di recente.. avevo accennato al ns sito, pare sia rimasto impressionato dalla potente macchina organizzativa messa in campo.. grande mauro come sempre.

si è rimasto impressionato dal fatto che non ci fossi anche tu ed ha espresso un parere....... "dategli 2 calci nelle palle alla prima occasione"!!!! :-pr:-pr:-pr

Commenta

• Massimiliano
                • Mar 2005
                • 13342
                • Lugano

Originariamente inviato da PigKill
                si è rimasto impressionato dal fatto che non ci fossi anche tu ed ha espresso un parere....... "dategli 2 calci nelle palle alla prima occasione"!!!! :-pr:-pr:-pr

conosci il motivo..
                non ho potuto farci niente e non sai quanto mi e' dispiaciuto.
                Massimiliano

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Massimiliano
                  conosci il motivo..
                  non ho potuto farci niente e non sai quanto mi e' dispiaciuto.
                  si certo.... di fatti non te le darò io le due pedate,te le faremo dare da........[:-bunny][:-bunny][:-bunny] si accettano prenotazioni!!! ahahahahaha

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Grazie Mauro per l'indirizzo di Muller
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Massimiliano
                      • Mar 2005
                      • 13342
                      • Lugano

Ok.. accetto.. ci rifaremo al raduno ufficiale e come sempre.. grazie a mauro.. e orgoglioso che una simile manifestazione sia stata fatta anche a nome de ilbraccoitaliano.net
                      Massimiliano

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                        🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • al centro della Toscana
                        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da VanVonVac
                        orbene,ecco la fase iniziale...il buon pointer in ferma[;)]..il fagiano pronto a spiccare il volo..il cacciatore pronto a fargli paura...(ho cerchiato il fagio per voi che non siete abituati a vederli per terra)
                        che aspettava a sparagli in terra? che volasse via? [:D]
                        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• mich
                          ⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 465
                          • GENOVA
                          • kent pointer

Ahhh.... ve la state ridendo alle mie spalle... [:D][:D][:D]
                          Due considerazioni rapidissime:
                          1°) innanzitutto un grandissimo ringraziamento a Mauro per la bellissima giornata trascorsa in gradevolissima compagnia di tanti amici
                          2°) a me tutto manca fuorchè i capelli (posso inviare foto dettagliate tipo la pubblicità di "Cesare Ragazzi"..), quindi i casi sono due: o le foto sono truccate o quanto si vede è l'effetto del cappello che portavo prima della prova
                          3°) le vicissitudini della prova sono state a dir poco "insolite" e pertanto richiedo le attenuanti del caso
                          4°) il fagiano è morto oppure no??? A me risulta di si quindi non si può parlare di "padella" ma semplicemente di un nuovo modo si abbattere la selvaggina (peraltro da me brevettato, quindi non utilizzabile da altri se non precedentemente e legalmente autorizzati..) e il cane avrebbe riportato se l'avessero lasciato proseguire :-pr:-pr[:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• Mauro Nerviani
                            Pierino la peste
                            • Apr 2005
                            • 4969
                            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Michele, diceva Dante se non erro:"non ti curar di lor ma guarda e passa".E' tutta invidia per la tua azione e per il tuo "brevetto" di abbattimento!!!!![vinci][vinci][vinci]
                            Pierino la peste

Commenta

• VanVonVac
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 6162

ahahhahaha , il fagio non era morto,era in stato di semi-coscenza,non gli pareva vero di aver evitato quei 2 etti di piombo...

Commenta

• Alberto
                                Bracco da attacco
                                • Jul 2007
                                • 4908
                                • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da sara.corrias
                                Alberto mi dicono che Piper è sempre più un fenomeno, e che dire di sua sorella Penelope? La foto al trotto parla da sola! Complimenti anche al proprietario Andrea.

Ciao Sara.....fenomeno è una parola grossa[:D]!! Se l'è cavata egregiamente tanto da aggiudicarsi il 5 posto nella sua batteria.....e per avere 1 anno direi che non è poco (anche se era una garetta fra amici!!)!! Ora che si è fatto un'anno di caccia a briglie sciolte è giunto il momento di inquadrarlo un pò......[:D]
                                Comunque mi stà dando tante soddisfazione giorno dopo giorno.....
                                E poi bisogna farli vedere sti cani[vinci]....anche in queste manifestazioni non ufficiali!! C'era anche chi si era alzato alle 4 per vedere per la prima volta un pò di bracchi all'opera!! E non è tenendoli in canile che si fanno conoscere le loro qualità!!![:D]
                                Scusate [ot]....
                                Alberto Merlo

Commenta

widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
                                Attendere..