gara amatoriale su starne Ponzano Romano (RM) 19.06.2011
Comprimi
X
-
gara amatoriale su starne Ponzano Romano (RM) 19.06.2011
si terrà nei validissimi terreni dell'azienda faunistico venatoria Valtevere di Ponzano Romano (RM) vicino all'omonima uscita della A1, il 19.06.2011, una prova amatoriale su starne immesse. per info mandatemi un mp -
Commenta
-
verrei di corsa se le cose andassero bene..... invece debbo saltare sia il campionato delle province e tutto il resto.... po...ca tro...ia di nuovo il forasacco a borg... quindi sono rimasto a piedi...... debbo andare a LOURDES ma penso che non basta...Commenta
-
povera bestiaCommenta
-
è roba amatoriale non abbiamo pretese gariste[:-golf]Commenta
-
é confermata la gara di domenica ??precisamente dove???
saluti
Giovannil'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
confermata, la zona è dentro al fiasco, esci dall'autostrada giri a sx verso Ponzano Romano - c'è un bivio che ti indica campi gara FIPS ci saranno i cartelli. chiama marco 3283916106Commenta
-
l'unica cosa che mi meraviglia sono quelli che si meravigliano[;)] GTCommenta
-
Bellissima gara, bellissimi terreni e selvaggina davvero buona. Complimenti agli ottimi organizzatori. Peccato che la batteria "Inglesi cacciatori" sia stata fortemente inficiata da un giudizio basato su una puerile e sterile tabella matematica con conto finale senza tenere conto della prestazione di ogni singolo cane. Senza nulla togliere al meritevolissimo e validissimo vincitore della prova ma non si può affidare ad un calcolo matematico la prestazione di ogni singolo soggetto così facendo, a mio parere, la cinofilia ne è uscita male. Mi dispiace molto, sarà per il prossimo anno. Saluti, Francesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
UDINE - GRUPPO CINOFILO FRIULANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
15-01-25, 12:39 -
-
da Ugo65Da un pò non scrivo in queste pagine e adesso l'ispirazione mi costringe.
L'argomento è: le prove su starne di Zara.
Conosco questa località...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Apertura iscrizioni il : 7 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 27 ago 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO...-
07-08-25, 09:28 -
-
Apertura iscrizioni il : 18 ago 2025 alle ore 08:30