Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Cari amici abbiamo fatto concorrenza a Corona pur di accomunarvi alle nostre gioie tramite le foto del raduno e noto che hanno letto in 150 e nessuno ha trovato il tempo per una apprezzatissima battuta tranne i soliti amici.....?????????????
Grazie di cuore e comunque felici di esserci divertiti.....[wink][wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ovvio Gino..non cercar polemica per forza ma soprattutto... con sta panza.. vedi di coprirti!!! [fiuu][:-golf]
Alt..[stop][stop][stop] lasciamo stare "la panza" perchè è un argomento di un certo....peso, e deve essere affrontato con i modi dovuti!!![bi]
Se poi si entra in questi delicati argomenti non vorrei che qualche mio conoscente stretto[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu] se la prendesse a male[wink][wink][evvai]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Amedeo AQ
Scusate, ma i bracchi dove sono?
Allora tu non conosci quelli della SABIS [bi][bi].....loro dicono di amare i loro cani ed in effetti il loro "attaccamento" è piuttosto animale.....cosa pensi che ci fosse sulla brace epoi nei loro piatti????[bi][bi][bi][bi][bi][kiss][:-golf]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto
Mi togliete una curiosità???
Ma che faceva Gbmax in discarica.....cos'era un invenzione di Emilio, come gara di sopravvivenza??!![evvai][fiuu]
Massimo quella non era la discarica ,ma la dispensa della legna per la brace che vuoi mi sono sacrificato se no non si mangiava.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da gino romano
Cari amici abbiamo fatto concorrenza a Corona pur di accomunarvi alle nostre gioie tramite le foto del raduno e noto che hanno letto in 150 e nessuno ha trovato il tempo per una apprezzatissima battuta tranne i soliti amici.....?????????????
Grazie di cuore e comunque felici di esserci divertiti.....[wink][wink]
ovvio Gino..non cercar polemica per forza ma soprattutto... con sta panza.. vedi di coprirti!!! [fiuu][:-golf]
Grazie boss una tua "battutaccia" vale davvero tanto......[:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
Era ad inizio pasto per fortuna non hanno messo (su mio preciso ordine...) la foto fatta alla fine del pranzo.....
Aspettiamo con ansia apertura della stagione venatoria per smaltire qualche kilo di troppo......[wink][wink][wink]
Ragazzi , Vorrei ringraziare in particolar modo Raffaele e poi tutti voi della Sabis per l'invito fattomi, ma come sapete , avevo dei "prosciutti" da assegnare.
Mi sarebbe veramente piaciuto essere tra di voi; vuol dire che mi rifaro' alla prossima.
Sono contento che tutto sia riusciuto alla grande, ma non vi erano dubbi, e complimenti per le "panze", e poi... quel povero Emilio, ma che gli avete fatto ??... Distrutto a dormire da tutte le parti...! Non è che sarà stato troppo pesante il "capicollo" calabrese dell'amico Alex ?
Comunque, complimenti ed ottima idea la vostra , quella del raduno SABIS.
Tutti i giorni 90 esercizi panca per addominali, ma forse ho invertito l'esercizio, infatti invece di venire dentro gli addominali escono fuori...[?][?][?]
Boss sapresti reperirmi un libretto d'istruzioni semplice e chiaro???[:-golf][:-golf]
Sabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta