Documenti partecipazione raduno sabi terni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Documenti partecipazione raduno sabi terni
Ciao a tutti da solitario.Sarei intensionato a far partecipare la mia cagna il 21 luglio all'expo di terni,mi sapete dire che tipo di documenti servono?Non ho mai partecipato a questi eventi personalmente e quindi non sò nemmeno come comportarmi.Un saluto a tutti da solitario.[ciao][ciao] -
Iscrivere, presso il Comitato organizzatore in questo caso la S.A.B.I., nella Classe di Concorso cui si intende partecipare (Campioni, Lavoro, Libera, Giovani) il proprio cane fornendo : Nome con eventuale affisso, data di nascita, colore del mantello, marcatura e microchip, nome dei genitori, nome dell'allevatore, nome del proprietario.
Acquistare, se non se ne è gia' in possesso, il libretto delle qualifiche... puo essere acquistato presso qualsiasi delegazione E.N.C.I. (esibendo il pedigree del cane)o anche la mattina stessa dell'Esposizione preso la Segreteria.Antonio CasamassimaCommenta
-
ciao Vittorio, chiama uno di questi numeri 3392984385 oppure 0758009320 entro il 17 luglio, per iscrivere il cane, poi al num.0744404259 mandi il fax con i dati del cane, il libretto lo puoi fare direttamente sul posto......ci vediamo lì....
penninosigpic
penninoCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima
Iscrivere, presso il Comitato organizzatore in questo caso la S.A.B.I., nella Classe di Concorso cui si intende partecipare (Campioni, Lavoro, Libera, Giovani) il proprio cane fornendo : Nome con eventuale affisso, data di nascita, colore del mantello, marcatura e microchip, nome dei genitori, nome dell'allevatore, nome del proprietario.
Acquistare, se non se ne è gia' in possesso, il libretto delle qualifiche... puo essere acquistato presso qualsiasi delegazione E.N.C.I. (esibendo il pedigree del cane)o anche la mattina stessa dell'Esposizione preso la Segreteria.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">é sicuro che può essere acquistato il giorno stesso dell'esposizione?Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Solitario
é sicuro che può essere acquistato il giorno stesso dell'esposizione?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...certamente!
Comunque a scanso d'equivoci contatta telefonicamente il Comitato oraganizzatore - [u]in questo caso la S.A.B.I</u>. - e chiedi la disponibilita' di libretti di qualifiche.Antonio CasamassimaCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da casamassima
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Solitario
é sicuro che può essere acquistato il giorno stesso dell'esposizione?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
...certamente!
Comunque a scanso d'equivoci contatta telefonicamente il Comitato oraganizzatore - [u]in questo caso la S.A.B.I</u>. - e chiedi la disponibilita' di libretti di qualifiche.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Grazie veramente.Per non correre il rischio se avrò tempo passerò in una delegazione enci,ci sarai tu il 21?Sarei molto contento di conoscerti.Stò facendo il possibile per partecipare ed esserci.Commenta
-
...probabilmente .....impegni di lavoro permettendo....saro' molto contento anch'io, se riusciro' a venire, di conoscerti.Antonio CasamassimaCommenta
-
...probabilmente .....impegni di lavoro permettendo....saro' molto contento anch'io, se riusciro' a venire, di conoscerti.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Spero che ci vediamo.U[ciao]n salutoneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ALESSANDROVi rimando al bellissimo articolo del premio f.saverio giannotti svoltosi a terni...
https://spinone-italiano.it/nella-speciale-di-tern...-
Canale: Lo Spinone
-
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
da walgeSalve
qualcuno di voi ha i documenti ufficiali della proposta di modifica della 157?
La domanda nasce spontanea visto il trambusto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Apertura iscrizioni il : 17 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 nov 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-10-25, 19:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.