Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Coppa Europa Breton a Selvatico Abbattuto 5 e 6 Novembre
Comunico i componenti la Squadra del CIEB di Coppa Europa Breton a Selvatico Abbattuto selezionati da Pietro Nurra:
Baldo de Keranlouan Prop e cond. Aldovardi Filo della Valle di Isa Prop e Cond. Mari Dusty Prop e cond. Tureddi Tantale de Keranlouan Prop e cond. Saletti Riserva Dioula de Keranlouan Prop Riverso Cond. Saletti
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p> Cordiali saluti Riccardo Papini
Si Lucio , l'ha comunicata DOnato Scalfari :
Dolly - Boschi
DAbò della Notte di San Lorenzo - Dinelli
Ago della Valle di Isa - MAri
Boss - Bianucci
Usmael de Keranlouan - Riverso
Axel - Riverso
Riserva : Artù Boschi
Vi posso passare una piccola curiosità: Filo della Valle di Isa è fratello della stessa cucciolata di Ago della Valle di Isa, a sua volta convocato nella squadra di Coppa Italia del CIEB. Da Artù per Teti, il 5 novembre del 2005 sono nati solo due cuccioli maschi bianco neri e sono venuti fuori due campioni di lavoro. Complimenti al fortunato allevatore e proprietario, persona competente e anche di spirito, visto che, se qualcuno non ci avesse ancora fatto caso, Mari ha voluto, simpaticamente, chiamare i suoi campioni Ago e Filo. [:D]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Ho appena avuto la notizia della classifica finale della Coppa:
1° Francia
2° Spagna
Vi ragguglierò appena avrò altre notizie.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Risultati della Coppa Europa a selvatico abbattuto (Bordeaux):
CLASSEMENT INDIVIDUEL
1er : ANDY DE MONT FALCO (Espagne), conducteur Luis Fuentes 14 points
2ème : CHIPIE DE L'ISLE DE CALLAC (France), prop Olivier VIATEUR, cond Laurent Veyssière 12 points
CLASSEMENT PAR EQUIPE
1ère : France : 28 points
2ème : Espagne : 26 points
Ho appena parlato col selezionatore. Abbiamo avuto un po' di sfortuna e qualche colpa, per inesperienza, di conduttori. Baldo de Keranlouan aveva fatto una prestazione da cartellino, ma ha rincorso al frullo.
Conferma, se mai ce ne fosse bisogno, di Filo della Valle di Isa, di Mari. Ha ottenuto il MB, ma, essendo stato l'unico della squadra (per andare in classifica a squadre ci volevano due risultati), questo non ci ha consentito di andare in classifica.
Risultati della Coppa Europa a selvatico abbattuto (Bordeaux):
CLASSEMENT INDIVIDUEL
1er : ANDY DE MONT FALCO (Espagne), conducteur Luis Fuentes 14 points
2ème : CHIPIE DE L'ISLE DE CALLAC (France), prop Olivier VIATEUR, cond Laurent Veyssière 12 points
CLASSEMENT PAR EQUIPE
1ère : France : 28 points
2ème : Espagne : 26 points
Thank
Riccardo
---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:12 AM ----------
Originariamente inviato da Donato Scalfari
Ho appena parlato col selezionatore. Abbiamo avuto un po' di sfortuna e qualche colpa, per inesperienza, di conduttori. Baldo de Keranlouan aveva fatto una prestazione da cartellino, ma ha rincorso al frullo.
Conferma, se mai ce ne fosse bisogno, di Filo della Valle di Isa, di Mari. Ha ottenuto il MB, ma, essendo stato l'unico della squadra (per andare in classifica a squadre ci volevano due risultati), questo non ci ha consentito di andare in classifica.
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...
11-09-24, 11:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta