Expo Internazionale di Milano 2012
Comprimi
X
-
Bellissima davvero..
grande gruppo e affiatamento..
credo che debba essere da esempio per molti altri.
Mi ha veramente colpito, in mezzo a tanta amicizia, vedere gesti come quelli che ho visto.. o sentire commenti come quelli che ho sentito.
A parte questo, che penso dimostri solo pochezza, ho visto bellissimi soggetti, un gran bel gruppo di amici e tanto.. tanto cibo e beveraggi alcolici :)
A breve monto il video che ho fatto.. e .. [fiuu] -
Onore al merito : Cristian ha condotto sul ring Dogmar II/Chirone (magrissimo e con problemi di pelo dopo la disavventura infatti mi sconsigliavano dal presentarlo) e cio' malgrado ha ottenuto il CAC
grazie Cristian
il nostro gruppo ha poi ancora una volta svolto l'azione "fame nel mondo"
rammentando l'impressionane numero di calorie ingurgitabili in liquidi e solidi.lucioCommenta
-
Complimenti a tutti!
Bella giornata sabato. Molti soggetti validi e finalmente 2 razze da caccia sul podio delle razze italiane. E non è poco!
E tanti complimenti a Mario Pegoraro che anche quest'anno ha ottenuto ottimi risultati con il segugio p.f. maschio.DanielaCommenta
-
per me è stato un piacere e comunque Chirone si è presentato da solo, gran movimento, se avesse avuto qualche Kg in più i furbetti avrebbero riso meno, purtroppo il giudice nei raggruppamenti deve mandare i cani più in forma per concorrere al Best in Show, ma parole sue (qualche Kg in più e non avrei avuto dubbi sul BOB).De Monte CristianCommenta
-
in ogni caso Cristian ha presentato da handler professionista
e ,a parte l'avvelenamento, Chiro sarebbe comunque stato magro perché siamo alla fine della stagione di caccia, ma un paio di kg. li metterà su in fretta da febbraio in avanti.lucioCommenta
-
Ma dai!!!!!!!!! anche tu!!!!!!!!! lo sai che "E' più facile vincere che perdere!!!!!!!":-prper me è stato un piacere e comunque Chirone si è presentato da solo, gran movimento, se avesse avuto qualche Kg in più i furbetti avrebbero riso meno, purtroppo il giudice nei raggruppamenti deve mandare i cani più in forma per concorrere al Best in Show, ma parole sue (qualche Kg in più e non avrei avuto dubbi sul BOB).Giorgio ZironCommenta
-
Visto che ci avete incuriosito, non si potrebbe avere una cronaca del "fatto", anche senza avere il nome dei protagonisti?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Complimenti a Lucio e al suo Chirone. Sentire le vostre avventure ci fa invidia, ci farebbe piacere incontrarvi e conoscervi personalmente e condividere anche le gioie dei ring a degli extra ring [:D] !!
I nostri breton hanno fatto la loro parte:
Priska 1 ECC CAC CACIB e BOB (Miglior di razza) e sua figlia Rubi 1 ECC Miglior Giovane.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuongiorno
Ho aperto un'altra discussione per capirci qualcosa sullo scatto del mio beretta S55 ovvero chiedere qualche delucidazione sul suo comportamento.Nella...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Segugista84Buongiorno a tutti i membri del gruppo e grazie per aver accettato la mia richiesta ad entrare nel gruppo. Sono un grande appassionato di diverse forme...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:46 -
-
Buonasera a tutti come già postato mesi fa, voglio trasformare il mio auto 5 da calcio a pistola a calcio inglese, quindi cerco gruppo scatto con coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-02-26, 20:52 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta