Raduno SABI di Grazzano visconti
Comprimi
X
-
ho comprato le ventose nuoveeeee [fiuu][fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 10:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:42 AM ----------
non credo ne abbia bisogno...[:-golf][:D]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Sono state pubblicate sul sito S.A.B.I. le classifiche del raduno e della prova
RobertaCommenta
-
-
-
Purtroppo il Bello e Bravo quest'anno non c'era... altrimenti... che bello sarebbe stato... il brutto è che l'ho scoperto al termine delle premiazioni quando pensavo di essere chiamato per la stretta di mano[:-cry][:-cry]Manuel Cacciatore
Commenta
-
Purtroppo questa è stata una delle pecche a cui sicuramente rimedieremo il prossimo anno, mi dispiace per Manuel, ma sono sicuro che l'anno prossimo avrà ancora buonissime chances per ripetersi.Giorgio ZironCommenta
-
Una curiosità che non avevo considerato prima, tre dei quattro cani classificati nella prova sono figli di cani nati dalla cucciolata di Segalla Tranquillo tra Magari del Boscaccio ed il Campione Italiano di Lavoro Balzan 2° dell Angelo del Summano e per la precisione:
Argo figlio del Campione Italiano Assoluto Balzan 3° dell'Angelo del Summano;
Asso figlio della Campionessa Italiana di Lavoro Eva dell'Angelo del Summano;
e la mia Agata figlia della Campionessa Italiana/Internazionale Bellezza Aida dell'Angelo del SummanoManuel Cacciatore
Commenta
-
buon sangue non mente!!!Una curiosità che non avevo considerato prima, tre dei quattro cani classificati nella prova sono figli di cani nati dalla cucciolata di Segalla Tranquillo tra Magari del Boscaccio ed il Campione Italiano di Lavoro Balzan 2° dell Angelo del Summano e per la precisione:
Argo figlio del Campione Italiano Assoluto Balzan 3° dell'Angelo del Summano;
Asso figlio della Campionessa Italiana di Lavoro Eva dell'Angelo del Summano;
e la mia Agata figlia della Campionessa Italiana/Internazionale Bellezza Aida dell'Angelo del SummanoDe Monte CristianCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta