Raduno SABI di Grazzano visconti
Comprimi
X
-
-
sul sito della FCI scrivono Deutsch Drahthaar
sul sito dell'ENCI , nell'elenco degli standard la dizione è
"cane da ferma tedesco a pelo duro"
d'altra parte su molti testi tedeschi leggi :
Deutsch Drahthaarisce Vorstehhund
ma..........sei un pignolo !!!!lucioCommenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Ne ho sempre sentito parlare molto bene!!![vinci]
Con tutta quella pioggia si saranno scoloriti......[wink][:D]
Quelli nati a Settembre.....sono i migliori!!!![fiuu][fiuu][:D][ot]Alberto Merlo
Commenta
-
Concordo sulla prima metà del messaggio... (Bixio)Giorgio, si scrive Drahthaar , chiunque li allevi.
Bixio è un ottimo giudice, mobile e attento, giovane e competente e senz'altro ha giudicato da cacciatore e spero che sia chiamato spesso in avvenire a giudicare i nostri cani.
Ma al raduno c'erano anche dei roano/marrone ????? io non li ho visti ...........
sulla seconda (roani) un pò meno. Ma tanto si sa, sulle preferenze dei mantelli, sei MOLTO obbiettivo!

---------- Messaggio inserito alle 01:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:29 PM ----------
Vai tranquillo! non lo avevo minimamente pensato! in ogni caso sono tutto meno che permaloso.
Ciao!Giorgio ZironCommenta
-
Con tutta quella pioggia si saranno scoloriti......[wink][:D]
[:D] Grande Alberto.
Anche da parte mia complimenti a tutti,in modo particolare a Roberta[:-golf]felicissima per il risultato ottenutoSaliaCommenta
-
sono piu' che altro razzista e un po' daltonico, io li vedo solo se sono bianco/aranciosulla seconda (roani) un pò meno. Ma tanto si sa, sulle preferenze dei mantelli, sei MOLTO obbiettivo
affermazione pericolosa ed impegnativa cosa intendi per "tutto" ? sei anche gay ???in ogni caso sono tutto meno che permaloso.lucioCommenta
-
Commenta
-
affermazione pericolosa ed impegnativa cosa intendi per "tutto" ? sei anche gay ???[/QUOTE]
Metti pure la voce in giro, così le donne si fidano...[:D][:D][:D]Giorgio ZironCommenta
-
Sapessi a me quanto mi ha entusiasmato, e sinceramente ci ho messo un sacco a realizzare che era tutto vero, che la mia Agata aveva fatto due punti così, su fagiani che continuavano a pedinare, con la chicca della lepre che passa esattamente di fronte alla cagna a non più di dieci metri, mentre ha nel naso il primo fagiano, ho pensato è finita, e invece no è rimasta li dura... e poi il secondo punto quasi incredulo ci ho messo un sacco a sparare ma la piccola resta li... e poi la speranza di non vedere fagiani involarsi in quel "campo minato".
Devo dire comunque che la cosa più importante è stato provare queste esperienze tra amici, in un clima sereno, cosa che da molto non vivevo e di questo a mio modo di vedere si deve ringraziare senza ombra di dubbio il nuovo consiglio e il suo lavoro...Manuel Cacciatore
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta