Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Allora...Omen90 e Andrea87 fate pari o dispari ....chi vince prende il mio posto. Se avete bisogno del cane sono a disposizione.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
ah ah ma come io non sarei "perfida" di default? se fai così mi rovini l'immagine [:-golf][:-golf]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
cioe ci diamo i turni uno prima si occupa dei cani senza fucile e l'altro dopo fa viceversa se si può...ma se non si può pazienza... appena ci vediamo decidiamo chi caccerà
credo ci sia stato un malinteso..... nella mail avevo scritto che sarei rimasto comunque a mangiare dopo l'eventuale cacciata di sabato o domenica, ma che non sarei riuscito a rimanere due giorni....a questo punto direi che veniamo sabato e mangiamo sabato sera ma poi torniamo a casa quindi per domenica a mangiare non ci siamo....ma spero comunque che saremo un bel numero anche sabato sera[:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------
ahahahahahaCommenta
-
perfetto omen.
Elenco partecipanti sabato aggiornato.
---------- Messaggio inserito alle 11:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:06 PM ----------
Le iscrizioni alla cacciata sono chiuse.Commenta
-
Commenta
-
Non in tempi cosi brevi. Siamo molto contenti.. anche per chi ha creduto in questo evento.
Stiamo cercando di aggiungere qualche plus, cosi che chi non caccia possa assistere, come una dimostrazione con i cani da traccia coordinata da Elio e Maurideep. A breve avremo l'eventuale ok da parte della riserva.Commenta
-
ehi Ehi, piano. cos'è il discorso della traccia? Elio mi aggrego che devo imparare con la kurzhaarWhen you fell in the foggy dew.Commenta
-
E' con grande piacere che vi comunico che abbiamo avuto il benestare per raddoppiare il numero di cacciatori per la domenica mattina.
Ringraziando Franchi e Montefeltro ci teniamo a precisare che, visto il grande numero di adesioni, e la limitata parte di riserva disponibile come zona c, la Montefeltro, famosa per i suoi alti standard qualitativi, cerchera' di organizzare al meglio la cacciata anche se probabilmente dovra' scendere a qualche compromesso per accontentare tutti. Siamo comunque certi che i terreni messi a disposizione saranno di assoluta qualita' cosi come la selvaggina.
Pertanto a breve pubblicheremo i due gruppi di 15 cacciatori che potranno cacciare in due turni : 08.00 10.00 e 10.30 12.30Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta