Gianluca
Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Con i problemi attuali non garantisco di esserci, ma se ci fosse una possibilità, non mancherò di venire anch'io.
GianlucaSome people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Non ci potro' essere accidenti, proprio dietro casa mia, e poi una bottiglia di "Macchiona" o della loro Malvasia passito "Della vigna del volta", meriterebbe la visita !!
Se servisse, ai soli soci AIBI, la mia casa a Piacenza, e' a disposizione (2 matrimoniali, 3 doppie),...vista la crisi economica diamoci una mano (mandatemi un MP) !!
Distanza dalla Stoppa circa 20 minuti di macchina....Commenta
-
Bellissima iniziativa e bellissimo programma, purtoppo come già avevo scritto in quei giorni sarò di scena al Capetav, per cui sarà per la prox.......
In bocca allupo ai partecipanti.GianniCommenta
-
Sarei lieto di partecipare sabato 19. Purtroppo sono senza cane...non so se qualcuno può aiutarmi. Fatemi sapere. Edoardo
---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------
Quello nella foto è troppo vecchio, (il cane, l'uomo...forse)Commenta
-
Io verrò volentieri nella giornata di sabato 19, con i mie due kurzhaar (hanno appena un anno... va bene lo stesso?)
Non potrò trattenermi la domenica perché impegnato in raduno a Trento.
Grazie dell'invito.Stradafacendo...Commenta
-
Sarei lieto di partecipare sabato 19. Purtroppo sono senza cane...non so se qualcuno può aiutarmi. Fatemi sapere. Edoardo
---------- Messaggio inserito alle 06:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:51 PM ----------
Quello nella foto è troppo vecchio, (il cane, l'uomo...forse)
certo che va bene.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta