Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Sicuramente walter ed io , attendo conferma da walter, camper muniti come gli altri anni...... sicuramente trasportiamo altre i cani anche un po di chinotto e birra!!!!, (solo per intenditori..... magari accompagnata da focaccia con le polpèe di olive).enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Max, ho fatto i conti senza l'oste, viene anche la mia compagna, perciò siamo in due, ok per la cacciata di sabato!!! [:D] [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
Molto bene Ema, per il cane porta un segugio!!!! [occhi] Drool] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Max, ho fatto i conti senza l'oste, viene anche la mia compagna, perciò siamo in due, ok per la cacciata di sabato!!! [:D] [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------
Molto bene Ema, per il cane porta un segugio!!!! [occhi] Drool] [:-golf]
Si esatto, gentilmente offerto da franchi e montefeltro così come la cacciata in riservaCommenta
-
Come già confermato nello "staff" ci sono sabato, se si organizza per la traccia porto un Hannover altrimenti posso condurre un cane di stradafacendo per qualcuno che non ha cane.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
DOVE PERNOTTARE?
Per la sistemazione del sabato suggeriamo queste strutture nelle vicinanze:
Albergo Borgo Colombara
Hotel Relais Spa a Piacenza con 19 camere pronte ad accogliervi con il loro calore semplice e raffinato.
Agriturismo La Favorita
www.agriturismolafavorita.it
BEST WESTERN Park Hotel - Piacenza
www.parkhotelpiacenza.it
Albergo Ristorante Pizzeria Portichetto.
www.albergoristoranteilportichetto.it
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Queste sono le indicazioni forniteci dal pres. Montefeltro che ho riportato.
Sicuramente sono strutture valide..
se qualcuno in zona vuole segnalare altro e' naturalmente ben accetto.
Si Sergio, ognuno fa autonomamente..
nei prossimi giorni telefonero' personalmente per verificare posti e affinare i suggerimenti..
---------- Messaggio inserito alle 10:16 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 PM ----------
Nella cacciata ci saranno cani da ferma perlopiu'. Credo che ti conviene portare il pointer.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta