Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ragazzi ci siamo.. le indicazioni sono tutte online, il programma e' definitivo, si e' aggiunta qualche piccola sorpresa, le strutture ci aspettano e vi assicuro che abbiamo dato il massimo affinche' il raduno ben riesca. Non mi rimane che augurare un buon raduno a tutti! Allestiremo un mini gazebo per dare il benvenuto e controllare iscrizioni a cacciate ed il resto, ci saro' io, SALIA, Mauro, Lucio, Paolo e gli altri moderatori.. mi raccomando venitevi a presentare!Commenta
-
Beh....allora buon raduno a tutti e divertitevi!!!![vinci] E' il succo di questi raduni!!!![:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Facilty
Un caloroso ciao a tutti i partecipanti al raduno.
Per facilitare l'arrivo, in alcuni punti della strada verranno posti dei cartelli come sottoelencati.
Per una buona riuscita della manifestazione tutti gli intervenuti dovranno registrasi presso la segreteria a partire dalle ore 12.00 posta sotto un gazebo (speriamo non piova sic!!). Verranno accolti dal ns. Boss, da Salia e dal sottoscritto.
Il tutto sarà utile per appianare magari qualche intoppo e migliorare la manifestazione.
La mattina seguente, per coloro che interverranno solo la domenica, stessa prassi a partire da un'ora prima l'inizio cacciate.
Chiediamo solo questo impegno per una buona riuscita della manifestazione.
Ricordiamo di portare con voi il PORTO D'ARMI E LA TESSERA ASSICURATIVA altrimenti......... niente cacciata.
E' una festa, è un raduno, incontreremo e conosceremo tanti amici, facciamo in modo di divertirci senza alcun pericolo.
Raccomandiamo la massima attenzione ed il rispetto fra i cacciatori e per le armi gentilmente messe a disposizione da Franchi.
Grazie e buon divertimento a tutti.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Mauroooooooooo, mi sono perso, non so quale seguire, vabbè andrò a occhio, spero di arrivare in tempo!!! CiaoooooooDrool] [wink][wink][wink] [:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ragazzi ci siamo.. le indicazioni sono tutte online, il programma e' definitivo, si e' aggiunta qualche piccola sorpresa, le strutture ci aspettano e vi assicuro che abbiamo dato il massimo affinche' il raduno ben riesca. Non mi rimane che augurare un buon raduno a tutti! Allestiremo un mini gazebo per dare il benvenuto e controllare iscrizioni a cacciate ed il resto, ci saro' io, Mauro, Lucio, Paolo e gli altri moderatori.. mi raccomando venitevi a presentare!E andiamo...[:-golf]
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
[:D]belin che organizzazione...
una domanda...la focaccia dove la dobbiamo portare??[:D]Commenta
-
[slurp]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta