Quella reale a Rivergaro sabato 19, mia e di PigKill [:D][:D]
Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
benvenuto nel forum Bruno, un grosso grazie per la vostra disponibilità e una calorosa stretta di mano per ora, ahimé, solo virtuale.
Quella reale a Rivergaro sabato 19, mia e di PigKill [:D][:D]Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012. -
Commenta
-
Benvenuto Bruno ho modo di apprezzare gia da molti anni le vs. armi sarà un piacere conoscerla e vorrei ringraziare sia lei che Toni per l'opportunità che ci date in questo raduno.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
ringrazio anchio il signor bruno e toni per avercreduto in questa bellissima iniziativa,oltretutto in un momento difficile per l Italia....!!!!graziemikidrahthaar71Commenta
-
Complimenti Sig. Beccaria, per il grande sostegno al Forum, che promuove un nuovo modo di fare cinofilia mettendo al centro l'amicizia e il rispetto della persona....oltre che i nostri cani.
Sono sicuro che ne trarrete tanti benefici, non solo d'immagine per le vostre aziende....
Complimenti ancora, era ora che le aziende leader del settore andassero a contatto diretto con i cinofili-cacciatori, i veri utilizzatori....e vedendo i numeri dei contatti, sara' un successo per tutti.
Ahime dovro' restare nel piovoso nord inghilterra a rosicare....mi raccomando fate un video !!!Commenta
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo sul Forum e quale miglior occasione di questa.
Intervengo prima di tutto come appassionato di caccia e di bracchi italiani (ne ho due), ma a dire il vero apprezzo le caratteristiche di ogni ausiliare; in secondo luogo scrivo come Direttore di Franchi.
Ho colto immediatamente l'opportunità di partecipare in modo attivo all'organizzazione di questo splendido raduno per dimostrare in modo tangibile come al centro della filosofia di Franchi ci sia la caccia e il cacciatore.
Mi viene molto facile portare avanti questa filosofia dal momento che la caccia per me continua ad essere passione più che lavoro ed è per questo motivo che mi ritengo molto fortunato: lavorare per una passione è un previlegio.
Come sarà privilegio conoscervi, scambiare qaulche chiacchera, parlare di caccia, di cani, di fucili, ma soprattutto di espereinza e di momenti venatori che vanno ben al di là del semplice sparo. E chi meglio di Voi, anzi di noi, cinofili può capire questa emozione.
Vi invito a entrare nel mondo Franchi attraverso il sito web www.franchi.com, e soprattutto clikkando "Mi piace" sulla pagina di FB Franchi Sintonia Naturale:
Vi porto inoltre i saluti di Toni Gialdini, Presidente di Montefeltro, senza il quale questo raduno non sarebbe stato possibile. Vorrei personalemnte ringraziarlo per la sua passione e competenza nello scegliere sempre mete esclusive in Italia e nel mondo (www.montefeltro.it).
Ciaoooooooo
benvenuto anche da parte mia ,Commenta
-
Grazie!! agli Uomini e alle Aziende...ma sopratutto agli Uomini che compongono le Aziende...
è un'onore,per me, condividere con tutti voi giornata e companatico[:D]Commenta
-
Anche da parte mia un grosso benvenuto e grazie per la collaborazione per la riuscita della manifestazione.<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme SimsCommenta
-
La sensilbilità, la serietà e la disponibilità della Franchi e della Montefeltro nei confronti degli utenti di questo forum, in un momento di difficoltà economica e di grande crisi, sono meritevoli di lode e di grande ammirazione.
Un sentito grazie ai loro Amministratori e l'augurio che la caccia, anche attraverso il loro contributo, possa continuare ad esistere per tanti e tanti anni ancora.Stradafacendo...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta