Raduno & Cacciata ilbraccoitaliano.net 19-20 Maggio 2012 - grande evento!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Aggiornato il programma.
Il pranzo della domenica 20 maggio si terra' presso:
Ristorante Portichetto
Via dei Borzoli, 6 – Rivergaro – pc –
Tel. 0523-958294 fax. 0523-952631
Alle ore 13.00. Si trova a pochi km dalla riserva. Il ritrovo (per chi arriva la domenica e non partecipa alle cacciate) e' in riserva alle 12.30 o al ristorante per le ore 13.00
Per chi arriva domenica consiglio di venire in riserva dove faremo la foto di gruppo per le pubblicazioni :)Commenta
-
Se non sei migliorato dall'ultima volta che abbiamo cacciato con l'amico Mauro, penso proprio che verrà a casa con te!!! Ciaoooooooooo Drool] [wink][wink][wink][wink][wink][:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Not all who wander are lost.Commenta
-
Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo sul Forum e quale miglior occasione di questa.
Intervengo prima di tutto come appassionato di caccia e di bracchi italiani (ne ho due), ma a dire il vero apprezzo le caratteristiche di ogni ausiliare; in secondo luogo scrivo come Direttore di Franchi.
Ho colto immediatamente l'opportunità di partecipare in modo attivo all'organizzazione di questo splendido raduno per dimostrare in modo tangibile come al centro della filosofia di Franchi ci sia la caccia e il cacciatore.
Mi viene molto facile portare avanti questa filosofia dal momento che la caccia per me continua ad essere passione più che lavoro ed è per questo motivo che mi ritengo molto fortunato: lavorare per una passione è un previlegio.
Come sarà privilegio conoscervi, scambiare qaulche chiacchera, parlare di caccia, di cani, di fucili, ma soprattutto di espereinza e di momenti venatori che vanno ben al di là del semplice sparo. E chi meglio di Voi, anzi di noi, cinofili può capire questa emozione.
Vi invito a entrare nel mondo Franchi attraverso il sito web www.franchi.com, e soprattutto clikkando "Mi piace" sulla pagina di FB Franchi Sintonia Naturale:
Vi porto inoltre i saluti di Toni Gialdini, Presidente di Montefeltro, senza il quale questo raduno non sarebbe stato possibile. Vorrei personalemnte ringraziarlo per la sua passione e competenza nello scegliere sempre mete esclusive in Italia e nel mondo (www.montefeltro.it).
CiaooooooooCommenta
-
Benvenuto Bruno....purtroppo non potrò essere presente per motivi di lavoro ma ti mando una calorosa stretta di mano digitale [:-golf]!!!!!
PS sono un "Franchista" affezionato....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al OTTAVO raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 12 e domenica 13 APRILE-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta