Sagra della caccia a Bereguardo (PV) - 13/5/12
Comprimi
X
-
Quindi non e' ben addestrato ?? ehehehehehe. Il mio problema non e' tenere a bada il peloso ma la prole !!!!!
In ogni caso ci saro', se decidessi di lasciare a casa il cane avrei il vantaggio di poter venire in scooter.Commenta
-
Io vengo...con fidanzata ma senza cane.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Si vengo con la famiglia, il piccolo Thomas presenterà il suo cane in speciale Kurzhaar!!!!!!!!!!!! Rido solo a pensarci.
---------- Messaggio inserito alle 03:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:57 PM ----------
Ci vediamo nel fossato!!!!!!!!!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ti consiglio di arrivare a Garlasco e da li prendere per bereguardo.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
da parma? è meglio esca a bereguardo direttamenteDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
se arrivassi da Parma passerei dalla tang ovest milano - assago rozzano, deviazione mi - ge e uscirei a bereguardo. Ci sono scorciatoie da Casalpusterlengo o Pavia, ma non credo ne valga la pena. La fiera e' in un "castello" zona centrale. Quando vado mi fermo a pranzo a Zerbolo' da Pasquale ( e' un consiglio non pubblicita') a mangiare ranette e bottine che sono una tipicita' di pesciolini d'acqua sorgiva.Commenta
-
Per evitare milano puoi prendere la piacenza torino, uscire a voghera, a destra fino a casei gerola, da lì sulla milano genova, direzione milano, fino a bereguardo.
Claudio devo andare anch'io dal baffo a collari e guinzagli, ci vediamo.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
[QUOTE=Dedoken;756328]Per evitare milano puoi prendere la piacenza torino, uscire a voghera, a destra fino a casei gerola, da lì sulla milano genova, direzione milano, fino a bereguardo.
Claudio devo andare anch'io dal baffo a collari e guinzagli, ci vediamo.[/QUOTE
ok volentieri il caffè lo offro io [:D][zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
se arrivassi da Parma passerei dalla tang ovest milano - assago rozzano, deviazione mi - ge e uscirei a bereguardo. Ci sono scorciatoie da Casalpusterlengo o Pavia, ma non credo ne valga la pena. La fiera e' in un "castello" zona centrale. Quando vado mi fermo a pranzo a Zerbolo' da Pasquale ( e' un consiglio non pubblicita') a mangiare ranette e bottine che sono una tipicita' di pesciolini d'acqua sorgiva.
grz del consiglio, oggi telefonero' per prenotare.Commenta
-
Bhe se si viene dalla liguria si conviene uscire a voghera o casei gerola..Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Il Club del Beccaccino sarà presente, con il Presidente ed i suoi consiglieri, amici e sostenitori.
Fatevi riconoscere.
Michele-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MattoneEcco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cla1967ciao a tutti ragazzi, mi è capitato in mano un volantino di questa sagra che si svolgerà il 10 maggio a bereguardo. ci sarà tra l'altro una expo speciale...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta