Sagra della caccia a Bereguardo (PV) - 13/5/12
Comprimi
X
-
No direttamente a Bereguado: Uscita casello sull' autostrada A7 di Bereguardo, dopo il pedaggio 1à uscita del raccordo, allo stop a sinstra si passa sul sovrappasso, attenzione in fondo alla rampa non girare a sinistra al 1° dare la precedenza ( si torna sul raccordo) ma immediatamente al 2° procedere per circa 4 km passando 2 rotatorie si arriva a Bereguardo troverai sulla sinistra il castello. Ciao.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Direi direttamente dentro il castello sede della sagra.Ottimo servizio ristorante con piatti tipici.Non so cosa faranno quest'anno ,ma sicuramente la "RASPATURA"di formaggio ci sarà.Al sol pensiero mi viene l'acquolina ,anche se forse quest'anno mi sa che dovrò saltare...oggi pomeriggio ,mi hannno chiamato,e domenica con tutta probabilità mi tocca di lavorare.Ciao veci[:-clown][:-clown][:142][:142][:-cry][:-cry]Waidmannsheil!!!Commenta
-
-
Commenta
-
Ci sono passato al mattino ..
e tornato al pomeriggio ..
mah !!
E' stata la prima volta .. spero che non sia sempre cosìCommenta
-
Purtroppo il tempo schifoso ha rovinato la manifestazione. C'era un vento pazzesco e le bancarelle all'aperto hanno avuto ovviamente problemi, per cui hanno deciso di sbaraccare presto. Comunque sono riuscita ugualmente a fare un po' di shopping (un guinzaglio dal baffo e una maglietta con beccaccia e nome ricamati.
Ho fatto qualche simpatico incontro con forumisti, ho visto Rossella, Paolo Cuniolo e conosciuto Beccaccino Parlante con sorella (davvero simpatici).
Il mio cagnaccio Wilbur si è abbastanza divertito anche lui, soprattutto a farsi spupazzare e coccolare da tutti, un ragazzo poco serio!
Speriamo vada meglio l'anno prossimo...
GraziaCommenta
-
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
... andato al pomeriggio.....
che desolazione. una bella festa rovinata dal maltempo.I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
un disastro!con quel tempo la gente ha rinunciato volava via di tutto,spero che chi ci è andato per la prima volta non si sia fatto brutte impressioni,mancavano anche un sacco di bancarelleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LUCA1970url=https://postimg.cc/8srGnbrN][/url]
Buonasera a tutti. Finalmente ritorna una sagra della caccia dopo questo terribile periodo di pandemia!!!...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Tex WillerDomenica 19 Maggio ci sarà la consueta sagra al Castello.
Ultimamente è un po' calata, sempre un po le stesse cose, lo scorso anno non c'erano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da michele2Il Club del Beccaccino sarà presente, con il Presidente ed i suoi consiglieri, amici e sostenitori.
Fatevi riconoscere.
Michele-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da MattoneEcco un bell'annuncio corredato di precisi dettagli per pubblicizzare la sagra....
"Tutte le carni sono frutto degli interventi per il «contenimento»...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cla1967ciao a tutti ragazzi, mi è capitato in mano un volantino di questa sagra che si svolgerà il 10 maggio a bereguardo. ci sarà tra l'altro una expo speciale...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta