Internazionale taranto 25/4/2012 mostra speciale bracco italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • casamassima
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2005
    • 4134
    • Mottola, Taranto, Puglia.
    • Bracco Italiano .

Internazionale taranto 25/4/2012 mostra speciale bracco italiano

Mercoledi' 25 Aprile u.s. si è tenuta in Taranto citta' sullo Jonio e denominata dei due mari : mar grande e mar piccolo , la XX^ Esposizione Internazionale canina , nel cui ambito si è svolta una Mostra Speciale - autorizzata dalla S.A.B.I. - del Bracco Italiano.
    Palcoscenico dell' Expo' la vasta e moderna struttura del PALAFIOM con annesso parco e capiente pargheggio, ubicata in via del mar grande.
    Circa 600 soggetti a catalogo , 10 esperti giudici internazionali tra i quali il presidente dell'E.N.C.I. dr.Balducci che ha, a fine manifestazione, giudicato anche il Best in Show.
    Iscritti a catalogo 27 bracchi italiani ( 20 b.a. e 7 r.m.) presenti e partecipanti 18 b.a. e 6 r.m. giudicati dall'occhio attento dell'esperto prof.Luigi Migliaccio.
    Miglior maschio e B.O.B. l'inossidabile e in perfetta forma Pluri/Ch.PILONE DEI SANCHI del "grande" Giorgio Ziron che è anche risultato II° nel Raggruppamento delle Razze Italiane - I° nel VII° Raggruppamento e , ciliegina sulla torta e per la soddisfazione di tutti i braccofili cola' presenti, III° al B.I.S. ........ GRAZIE davvero GRAZIE Giorgio e..... GRAZIE davvero GRAZIE Roberta !!!

Soddisfacenti i piazzamenti dei soggetti da noi allevati :

Zoran di Casamassima propr.SANTOPADRE - I° Ecc. Ris./C.A.C.

e dei suoi figli :

Brezzafosca di Casamassima propr.SANTOPADRE - I° Ecc./C.A.C./CACIB.
    Clitoilnero di Casamassima propr. CACCIA V.zo - I° Ecc./C.A.C.
    Callistene di Casamassima propr.GRIMALDI G.nni- II°Ecc .
    ARAP propr.TODARO S. - I° Ecc./CAC Ris.CACIB
    AISHA propr.TODARO - M.B.
    Made in Canada Ballacoilupi propr. FILAZZOLA - I° Ecc. Miglior Femm.
    Made in Canada Camerondiaz propr. FILAZZOLA - II° M.P.

Un grazie di cuore agli amici Vincenzo Caccia e Giovanni Grimaldi che hanno allestito un abbondante bouffet (da campo) di specialita' campane, all'amico Silvio Todaro venuto dalla lontana Erice (TP) che ci ha deliziato con squisitezze della pasticceria siciliana, agli amici Pizzolante , Laro, Polacci, Filazzola, Mancini, Pugliese, Capone, Aurigemma, De Mauro, Cundari....credo di non aver dimenticato nessuno.

Zoràn di Casamassima

Brezzafosca di Casamassima

...Vincenzo & Giovanni con Clitoilnero & Callistene di Casamassima

bouffet da campo

e...."dulcis" in fundo....

P.S. postate foto.
    Antonio Casamassima
  • enricosaraullo
    • Jan 2006
    • 183
    • Teramo, Teramo, Abruzzo.
    • bracco,setter,segugio.spinone

Complimenti Antonio per i successi dei tuoi "pargoli" e complimenti anche a Ziron.

Commenta

• Po
      ⭐⭐
      • Jan 2007
      • 781
      • Pisa
      • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Complimenti a Catia ed Antonio e a tutti i partecipanti !
      Paolo Malavasi

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Che dire, ormai per noi (intendo Roberta e il sottoscritto) l'esposizione del 25 aprile in Puglia è diventata "meta fissa", oltretutto quest'anno rappresentavamo ufficialmente la SABI (Mamma mia!!!!!!). Comunque, al di là dei risultati, da rilevare un grande entusiasmo a bordo ring da parte dei braccofili, quelli del sud hanno fatto sentire noi "polentoni" veramente di casa, adesso abbiamo in programma per il prossimo anno una "sfida" seria... non pensate però ai cani, parliamo di una sfida di prodotti culinari tipici che si terrà a fine manifestazione. Io penso che porterò il barbeque... Siete tutti invitati, magari con qualche cibo tipico della vostra zona!
        Unica richiesta ad Antonio, speriamo di fare questa sfida a Mottola!!!!!!
        Giorgio Ziron

Commenta

• Gianni Marcucci
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2569
          • Deruta - (PG) - Umbria
          • Bracco Italiano

Complimenti a tutti!!!!
          Gianni

Commenta

• vincenzo
            • Feb 2008
            • 198
            • caserta, Caserta, Campania.
            • bracco italiano spinone italiano

Da parte mia un caloroso ringraziamento a Antonio Casamassima, e Catia,per l'ospitalità,la disponibilità,e la grande pazienza da perfetti padroni di casa anche se non eravamo in quel di Mottola...........comunque non avevo dubbi. Rafforzando la stima e l'amicizia sempre di più A parte la passione che ci accomuna sono due mervigliose persone Affabili,Gentili,Disponibili.Antonio,signore d'altri tempi...educato,disponibile,prodico di consigli conoscitore di razza e memoria di ferro per tutte le linee di sangue bracco lo stesso dicasi di Catia la sua dolce metà alla quale va il mio pubblico ringraziamento per aver portato il mio Oscarino(ClitoilnerodiCasamassima)ad ottenere il massimo riconoscimento al suo esordio all'esposizione internazionale.
            A Giogio Ziron, dici di portare il barbeque, ma non quello che ci va sopra come mai? speri che lo portiamo noi? o porti tutto completo o niente hahahahaha......Naturalmente scherzo abbiamo e ho avuto il piacere di conoscervi ci
            è gradita la vostra presenza iniziate gli allenamenti, a tutto il resto ci pensiamo noi
            compreso quel vinello bianco poco saporito!!!! :) Saluti cari a tutti Vincenzo
            vincenzo caccia

Commenta

• stefano branca
              ⭐⭐
              • Jul 2007
              • 505
              • Roma

Complimenti a tutti, Roberta, Catia, Giorgio, Antonio, non solo per i risultati ottenuti, ma anche per essere riusciti a riunire braccofili di varie regioni d'Italia. L'ultimo ragazzo a destra mi sembra essere quell'Andrea Aurigemma che solo tre giorni dopo sarebbe andato a mietere successi a Capena. Come non esaltarsi alla luce di simili eventi.

Stefano
              Stefano

Commenta

• giorgio ziron
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2006
                • 1738
                • monselice, Padova, Veneto.
                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Originariamente inviato da vincenzo
                Da parte mia un caloroso ringraziamento a Antonio Casamassima, e Catia,per l'ospitalità,la disponibilità,e la grande pazienza da perfetti padroni di casa anche se non eravamo in quel di Mottola...........comunque non avevo dubbi. Rafforzando la stima e l'amicizia sempre di più A parte la passione che ci accomuna sono due mervigliose persone Affabili,Gentili,Disponibili.Antonio,signore d'altri tempi...educato,disponibile,prodico di consigli conoscitore di razza e memoria di ferro per tutte le linee di sangue bracco lo stesso dicasi di Catia la sua dolce metà alla quale va il mio pubblico ringraziamento per aver portato il mio Oscarino(ClitoilnerodiCasamassima)ad ottenere il massimo riconoscimento al suo esordio all'esposizione internazionale.
                A Giogio Ziron, dici di portare il barbeque, ma non quello che ci va sopra come mai? speri che lo portiamo noi? o porti tutto completo o niente hahahahaha......Naturalmente scherzo abbiamo e ho avuto il piacere di conoscervi ci
                è gradita la vostra presenza iniziate gli allenamenti, a tutto il resto ci pensiamo noi
                compreso quel vinello bianco poco saporito!!!! :) Saluti cari a tutti Vincenzo
                Parafrasando una frase famosa: Se voi porterete le vostre mozzarelle, noi suoneremo i nostri prosciutti!!!!! porteremo barbeque e "cosette" per riempirlo bene!!!!!!! come vedi la sfida è lanciata, vorrei poterla svolgere domani, vorrebbe dire che sono lì in mezzo a tutti voi... non vedo l'ora! ciao Vincenzo, e ancora grazie per la bella giornata che ci hai, e avete fatto passare!

---------- Messaggio inserito alle 05:19 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 AM ----------

Originariamente inviato da stefano branca
                Complimenti a tutti, Roberta, Catia, Giorgio, Antonio, non solo per i risultati ottenuti, ma anche per essere riusciti a riunire braccofili di varie regioni d'Italia. L'ultimo ragazzo a destra mi sembra essere quell'Andrea Aurigemma che solo tre giorni dopo sarebbe andato a mietere successi a Capena. Come non esaltarsi alla luce di simili eventi.

Stefano
                Hai ragione, Stefano, è proprio lui. A Taranto il livello dei bracchi è stato qualitativamente valido!
                Giorgio Ziron

Commenta

• Cristian De Monte
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2006
                  • 5573
                  • Goito, Mantova, Lombardia.
                  • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

complimenti a tutti ragazzi!
                  De Monte Cristian

Commenta

• casamassima
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2005
                    • 4134
                    • Bracco Italiano .

I bracchi italiani Di Casamassima e i loro discendenti rigraziano .
                    In attesa di altre foto :

Clitoilnero di Casamassima....per gli amici Oscarino

Callistene di Casamassima a bordo ring

la piccola Esmeralda di Casamasssima segue attenta i giudizi

.....quel marpione di Zoràn di Casamassima corteggia Cristina Ziron.....

Vincenzo & Giovanni .....i preparativi per il ......gran botto .....

pausa e ......ricarica per i Raggruppamenti e il B.I.S.!
                    Antonio Casamassima

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

complimenti a tutti....sarei venuto volentieri ma impegni familiari non me lo hanno permesso..... di nuovo complimentissimi a tutti
                      Silvagni Andrea

Commenta

• nico
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 5166
                        • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                        • Setter inglese: Framada's Ariel

Bravi tutti....vedo che Giorgio quando si tratta di nutrirsi è sempre in pole position, dubito che quella forchettina di plastica abbia resistito al suo ritmo!!!!![:-golf]
                        sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• casamassima
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2005
                          • 4134
                          • Bracco Italiano .

Originariamente inviato da giorgio ziron

Che dire, ormai per noi (intendo Roberta e il sottoscritto) l'esposizione del 25 aprile in Puglia è diventata "meta fissa", oltretutto quest'anno rappresentavamo ufficialmente la SABI (Mamma mia!!!!!!). Comunque, al di là dei risultati, da rilevare un grande entusiasmo a bordo ring da parte dei braccofili, quelli del sud hanno fatto sentire noi "polentoni" veramente di casa, adesso abbiamo in programma per il prossimo anno una "sfida" seria... non pensate però ai cani, parliamo di una sfida di prodotti culinari tipici che si terrà a fine manifestazione. Io penso che porterò il barbeque... Siete tutti invitati, magari con qualche cibo tipico della vostra zona!
                          Unica richiesta ad Antonio, speriamo di fare questa sfida a Mottola !!!!!!

E noi , qui in Puglia, Vi aspettiamo sempre con gran piacere !
                          Richiesta accettata !!!!!!

Parafrasando una frase famosa: Se voi porterete le vostre mozzarelle, noi suoneremo i nostri prosciutti!!!!!
                          ...tra le "gustose sinfonie " che si sprigioneranno dalla singolar tenzone che vedrà impegnati mozzarelle campane e prosciutti Parma e S.Daniele ....staremo ben attenti a masticare ogni "nota" !

A Taranto il livello dei bracchi è stato qualitativamente valido!
                          [vinci] !
                          Antonio Casamassima

Commenta

• Donato Scalfari
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 6091
                            • Morlupo, Roma, Lazio.
                            • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da stefano branca

Stefano
                            Confermo con una piccola foto.
                            Ho dovuto scrivere il nome del soggetto per paura d'averlo capito male, ma, non ho a portata di mano l'appunto, quindi non ricordo, purtroppo, l'affisso, ma il nome del bracco dovrebbe essere Melius Abundare Quam Deficere. Bel soggetto con un movimento molto "bracco".
                            BIS alla Nazionale di Capena domenica 29 aprile.
                            File allegati
                            Donato Scalfari
                            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• casamassima
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2005
                              • 4134
                              • Bracco Italiano .

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                              Confermo con una piccola foto.
                              Ho dovuto scrivere il nome del soggetto per paura d'averlo capito male, ma, non ho a portata di mano l'appunto, quindi non ricordo, purtroppo, l'affisso, ma il nome del bracco dovrebbe essere Melius Abundare Quam Deficere. ....

...Fancygun Meliusabundarequamdeficere .
                              Antonio Casamassima

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..